1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

I Misteri del controller 360...

Discussion in 'O.T. - Off Topic' started by Mirarchi, Mar 17, 2006.

1. Mirarchi

Mirarchi Tribe Member

Trophy Points:
    120
    Ragazzi... mi sta capitando una cosa stranissima col controller della 360.
    Preciso che ne ho acquistato uno col filo, nel caso in cui magari fossi sprovvisto di batterie per il wireless, ed anche per utilizzarlo sul mio pc.
    Ebbene volevo esporvi la mia esperienza proprio con questo tipo di utilizzo.
    Il controller funziona benissimo... ma ogni volta che lo attacco mi trovo impossibilitato nel connettermi ad internet.... o meglio, riesco a collegarmi(seppur ci voglia molto + tempo del normale), ma non riesco a visualizzare alcuna pagina col mio browser.
    Il bello poi è che mi trovo costretto a dover riavviare il sistema operativo, affinchè la connessione torni alla normalità.
    Preciso che il modem di mio utilizzo, è usb, quindi potrebbe trattarsi di un conflitto usb, essendo anche il controller wired di questo tipo.
    Nulla di eclatante(anche perchè posso utilizzare il vecchio controller della prima xbox), era solo per condividere questa esperienza con voi, e vedere magari se qualcun altro avesse riscontrato tale problematica.
    Grazie mille per la vostra attenzione.
  2. Mettiu

Mettiu Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Prova a mettere il controller in una porta USB diversa, in particolare non in quella affianco al modem.
  3. Mirarchi

Mirarchi Tribe Member

Trophy Points:
    120
    Esatto ho appena risolto.
    Infatti ho notato che il pad della 360, si prende ben 500mA, sui 500mA disponibili per ogni mio controller usb.
    Quindi mi è bastato spostare il pad in un altro alloggiamento usb, senza dar cosi fastidio al modem