1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

I migliori e i peggiori....secondo voi

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da Sc4rfy, 7 Aprile 2006.

1. Sc4rfy

Sc4rfy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ora che i giochi per 360 cominciano ad infoltirsi volevo sentire il vostro parere personale sui giochi che avete acquistato,(non le demo),classificandoli per single-player,multiplayer e obiettivi,penso sia una buona guida per chi vuole acquistare un gioco in base alle sue esigenze ludiche.
    Single-player

Migliore:COD2 per me rimane il migliore,la campagna è ben sviluppata ed entusiasmante,da giocare a livello esperto o veterano se no pecca di breve durata.
    Peggiore:questa è una scelta difficile ma dò la palma a DOA4,soprattutto nel livello normale otto incontri da un round sono troppo pochi per finire il personaggio.

Multi-player

Migliore:rimane il mio primo gioco,ovvero PD0,sviluppato egregiamente per la modalità online,lag inesistente e partite emozionanti,GRAW si aggiudica il secondo posto solo perchè alle volte aspettare che finisca la partita in corso è un po noioso.
    Peggiore:Ahime devo dire ancora DOA4,lagga da paura,si può uscire solo mentre si combatte e non alla scelta dei personaggi o nella tabella di scontro,COD2 era tra i peggiori ma dopo l'aggiornamento è arrivato a un livello mediocre.

Obiettivi
    Migliore:GRAW sicuramente,obiettivi sistemati bene sia per il singleplayer a livello normale e difficile sia per il multiplayer.
    Peggiore:COD2,obiettivi solo per il single-player in modalità veterano,niente per il multiplayer,un po pochino...

Per voi invece?:p
  2. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    azz ma quanti giochi compri?:D

i migliore per me è Doa4, loso che la grafica alla prima vista sembra Doau, ma la cosa piu importante di un picchiaduro è la giocabilita;)

Peggiore non lo so, mika tutti posso avere tanti giochi come te:p
  3. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Per me il migliore on line è Burnout Revenge, che nonostante la velocità assurda del gioco, non lagga per niente. Come gioco longevo per me doa4 è il migliore.. non ti stuffi mai a darle (anke a prenderle) alla gente.

Il più brutto, anke più brutto di un gioco della nintendo 8bit (eh.. che iperbole!!!:D) è FIFA 06... :mavieni::mavieni:
  4. city

city Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ...adoro burnout, ma in live non mi va proprio giù la fisicità dei takesown...è fatta malissimo...sembra che l'attribuzione dei takedown sia fatta a caso. dei giochi che ho il migliore è pd0 x il live, perchè è molto divertente, immediato e vario. il peggiore è pd0 perchè la grafica poteva essere molto meglio e perchè la modalità offline fa schifo...in modalità perfect agent è frustrante, non ci sono praticamente checkpoint, così devi ricominciare dall'inizio della missione come con il c64.(che bei tempi quelli del "load return".
  5. super_billoz

super_billoz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Trip3 mode on

IL MIGLIORE IN TUTTO è BURNOUT!!!! se dite il contrario siete dei fresconi

Trip3 mode off

auhuhauhauhahuuhahuahuauhahuuhauh