1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

I Microsoft points eistono anche per il PSN?

Discussion in 'PS3 PSN e PS Store' started by Hide, Oct 10, 2009.

1. Hide

Hide Tribe Member

Trophy Points:
    16
    salve forum..qualcuno conosce un sito dove comprare psn points? tipo quelli utilizzati per i punti della 360...dalla dashboard non riesco a comprare con la mia carta di credito mi dice che i dati non sono validi...ho provato in tutti i modi ma non va :(
  2. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

Trophy Points:
    36
    Oggi uscivano in Italia le carte prepagate del PSN. Vai lì e ne compri una, dopodiché inserisci il codice dalla PS3 e ricarichi il portafoglio del PSN di quei soldi.

PS: Non esistono i PSN Point, sul PSN si usano soldi veri.
  3. Hide

Hide Tribe Member

Trophy Points:
    16
    e se io ora vorrei aggiungere fondi riscattando un codice che magari compro su internet? perchè appunto la mia carta di credito non vuole andare
  4. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

Trophy Points:
    36
    Credo che ci siano alcuni siti che vendano i codici di queste carte, ma alla fine non credo sia poi così difficile andare al GameStop e prendere una scheda... Comunque Amazon dovrebbe venderli.
  5. Gears95

Gears95 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    si vendono le carte prepagate da 20 o da 50 €
    Last edited: Oct 25, 2009