1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

I mercanti più ricchi...

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da raff1989, 20 Gennaio 2008.

  1. raff1989

    raff1989 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Gennaio 2008
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Non so se anche qualcuno di voi ha il mio stesso problema (nel forum non sono riuscito trovare risposta e chiedo scusa se da qualche parte c'è): mi trovo ad avere oggetti doppioni molto costosi e non riesco a trovare (forse un pò anche per pigrizia) mercanti abbastanza ricchi da pagarmi almeno la metà del valore.. Qualcuno potrebbe farmi una lista dei più ricchi, con rispettivo luogo del negozio? Grazie in anticipo ;)
  2. -=ßrãïñŠ†ørM=-

    -=ßrãïñŠ†ørM=- Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2004
    Messaggi:
    4.002
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dietro di te
    la piu' ricca e' nella citta' imperiale, a "a fighting chance" (tradotto orribilmente con "possibilita' di combattere" :XD:) con 1200 di prezzo massimo, ma e' dura contrattarci la percentuale

    poi c'e' un mercante (mi pare che sia a chorrol) che e' un rivenditore della gilda dei ladri che ha 1500, che e' il massimo che ho visto, ma per sbloccarlo devi avanzare nella gilda dei ladri

    poi se hai "maestro" in commercio la cosa dovrebbe cambiare

    spero di esserti stato utile ;)
  3. raff1989

    raff1989 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Gennaio 2008
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Grazie....
    Ma dopo l'elfo oscuro (con il quale non posso trattare per via di precedenti iincomprensioni, ovvero la spada che non gli ho riportato), alla fine della gilda ci sta un altro ricettatore?
  4. Dep305

    Dep305 Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2005
    Messaggi:
    397
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pachino
    mi sembra che c'è un altro della gilda dei guerrieri oltre a quello di corrol che compra armi, nn mi rikordo xrò la città, dovresti fart un giretto..........
  5. raff1989

    raff1989 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Gennaio 2008
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Se a qlcn può interessare aggiungo, man mano che li incontro, i mercanti di shivering. Per ora
    ho trovato il fabbro della città di demenza(grogiolo credo ma ci ho giocato un po oggi per la prima volta, perdonate le inesattezze) con solo 600 monete...però bello che ti fabbrica le armi, anche se speravo di poterle personalizzare di più