1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

I love my forum

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Manrauder, 15 Settembre 2009.

?

I Love My Forum (Leggete Il Regolamento!)

Sondaggio terminato il 16 Ottobre 2009.
  1. Amo questo forum indiscussamente

    84,0%
  2. Lo preferisco, ma...

    16,0%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Manrauder

    Manrauder Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2008
    Messaggi:
    2.277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Più che un sondaggio lo definirei un thread di osservazione personale, adito esclusivamente ad esternare il pensiero che gli user hanno verso uno dei maggiori siti d'Italia escludendo ogni tipo di critica esagerata o meno sulla struttura o la gestione dello stesso che a mio avviso và fatta quì http://forum.console-tribe.com/f-richieste-progetti-e-segnalazione-errori-60.html, lasciando libertà di commenti e piccole osservazioni personali riguardante l'essere infatuati nel dover loggare per abitudine o altro come prima cosa da fare ogni qual volta si accende il pc.
    Mania, curiosità, informazione, passione, voglia di aiutare gli altri, insomma c'è un motivo per cui si sceglie un sito. C'è ne può essere uno in più? Raccontacelo qui...

    N:
    Chi sceglie - Lo preferisco ma... - è pregato di rilasciare un commento anche per un segno di rispetto verso chi vorrebbe capire il motivo di tale scelta.



    • Sono vietate critiche personali o individuali a qualunque membro dello staff. A prima critica parte il report e prego chiunque concorda il mio pensiero di fare lo stesso utilizzando tale funzione.
    • Sono vietati esempi diretti e non, con altri siti/forum, tanto più grave links ai medesimi.
    Ultima modifica: 15 Settembre 2009
  2. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    mi sento di amare console-tribe, 1ma ed quasi ultima esperienza di forum in my life, and it's a drug!
  3. Mark3795

    Mark3795 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2009
    Messaggi:
    4.473
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    192
    Località:
    New Mombasa
    io amo questo forum, ormai fà parte della mia vita giornaliera e anche perché è impostato tutto facilmente, posso chiedere aiuto quando ne ho di bisogno e posso anche aiutare quando qualcuno ne ha di bisogno in ambito console e non, un altra cosa molto importante è l'aggiornamento giornaliero delle news, che in pochi forum si trova, e aiuta anche a migliorare la nostra cultura generale, prima non sapevo cos'era l'E3 oppure il TGS o ancora i 1080p... anche se alcune volte ci facciamo prendere un po' dalla CW e dai flame, ma per fortuna ci sono anche i moderatori che gestiscono la situazione...
    Ultima modifica: 15 Settembre 2009
  4. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA
    Lo preferisco perché ho instaurato un rapporto con tutti "molto umano" considerando che ci si scrive e non ci si vede. Grazie a tutti i nostri utenti.
  5. pasto

    pasto Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Marzo 2009
    Messaggi:
    1.544
    "Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Località:
    Impero Arnatese
    Lo amo perché non è troppo complicato e dispersivo e trovo persone con cui dialogare bene... Accendo il pc, posta, e console-tribe!
  6. Haido

    Haido Kangaroo Jack

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    192
    Località:
    Melbourne
    Amo questo forum perchè ha il potere di unire le persone nonostante parli semplicemente di console, non è poco riuscire a mantenere un linea di pensiero rigida lasciando spazi così aperti agli utenti. L'obbiettivo raggiunto dallo staff in pochi anni parla da solo penso.

    Cit.:
    All the best,
    Console-Tribe.com Forum
  7. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Bhe per ovvie ragioni è la mia seconda casa :D.
  8. olli23

    olli23 Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2007
    Messaggi:
    609
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    92
    Località:
    U.S.S. Sulaco
    Lo amo indiscussamente e alla follia, ed è l'unico forum che seguo e a cui sono registrato.
    Anche se in principio è stato un breve e fugace incontro per motivi di hacking alla PSP, col tempo abbiamo imparato a conoscerci e ad amarci:tkiss:, e adesso non posso stare più senza.
  9. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    non saprei...
    c'è un altro forum che fa concorrenza a console tribe...
    [​IMG]
  10. simo_93

    simo_93 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.527
    "Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    Località:
    marche
    diciamo che lo amo indiscussamente anche se non sempre va tutto liscio come l'olio anche se i mod fanno di tutti per tenerci buoni, a noi matti scalmanati :asd:
    cmq ho risposto che lo preferisco ma, come detto sopra, in rare occasioni c'è qualche lieve difetto... detto questo aggiungo che ho parlato sinceramente e che se faccio critiche (ma questa non lo è) cerco di farle costruttive... quindi diciamo che gli dò un bel 95/100 a questo forum ;) ci sto minimo un'oretta al gg per parlare con la vasta schiera di utenti che condividono la mia stessa passione, cosa volere di più? grande forum e grandi i moderatori, che provano a rendere tutto perfetto, riuscendoci egregiamente :D
  11. hartman1975

    hartman1975 Redattore Gigaolderrimo

    Registrato:
    27 Gennaio 2006
    Messaggi:
    7.413
    "Mi Piace" ricevuti:
    109
    Punteggio:
    297
    Località:
    via Lattea
    PSN Tag:
    hartman1975
    Xbox Live Tag:
    hartman1975
    Nintendo Network ID:
    hartman1975
    Mi piace il forum perché ci sono io :thaha:






    :pollo:
  12. Ale-Shyne

    Ale-Shyne Tribe Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    3.248
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    62
    Località:
    Alessandria
    Io mi sono iscritto a vari forum ma dopo pochi mesi mi sono scocciato, questo è l'unico che resiste, e probabilmente sarà l'unico che avrò:D
  13. simo_93

    simo_93 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.527
    "Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    Località:
    marche
    quoto... è l'unico che no ho abbandonato della decina che ho provato quindi... ancora complimenti:cool:
  14. Manrauder

    Manrauder Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2008
    Messaggi:
    2.277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Credo che tocchi a me...

    Forse sarò "lungo" o meglio polemico.
    Non per questo voglio apparire "diverso" poichè a prescindere dalle proprie idee intellettuali e caratteriali che ognuno di noi ha credo pienamente al fatto che piu o meno i ragazzi siamo tutti uguali, piu o meno!

    Io ne ho girati tanti di forum, ne ho anche amministrati, l'ultimo lo stò quasi per abbandonare lasciando l'amministrazione al founder poichè dopo il mio ritorno qui, sto riscoprendo che Console Tribe è come lo credevo, il mio forum, impegnandomi di fatto piu qui che li. Non nego che se potessi lo amplierei ancor di piu ma non ne ho il potere in tutti i sensi, per cui tale compito non spetta me.

    Qui ho tantio ricordi che possono sembrare insignificanti per qualcuno ma per altri no, dalle liti alle discussioni creative e d'aiuto con i vari users e membri dello staff, dai ricordi personali paralleli quel periodo di vita che ho vissuto ai ricordi che mi ha lasciato il forum stesso (alcuni threads) per l'appunto.

    Quando mi iscrivetti lessi il regolamento con stupore, la prima cosa che mi è piaciuta del forum, regolamento rigido ma nello stesso tempo semplice nell'adempimento che ti impone da seguire, uno scritto che dopo averlo letto mi son detto... io l'avrei scritto piu o meno così.

    Qui mi sono trovato alcuni cartellini, sospensioni, rimproveri, che in parte ho riconosciuto ed in parte no, ma come un sesto senso credo di averli avuti con un senso di riguardo, non perchè solo ero io, ma forse perchè una parte di staff ha riconosciuto in me un lato umano in cui si rispecchia, facendomi così capire che qui è così, e lasciaqndomelo anche credere.

    Qui ho ricevuto uno status che non ho chiesto, The Robot non sò perchè questo status e preferirei non saperne il significato poichè basta averlo ricevuto anche se non ci tenevo quanto un avatar piu grande :)asd:), insomma, qui ho ricevuto la cosa piu bella che si possa ricevere in un sito o in un social network, la comprensione.


    Console Tribe Rulez? Yes, for ever...
    Ultima modifica: 15 Settembre 2009
  15. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Amo questo forum perchè ormai è come una seconda casa.
    Amo questo forum perchè qui ho conosciuto tante persone interessanti
    Amo questo forum perchè ogni giorno mi da quei minuti/ore di svago che mi fanno proprio bene
    Peccato che allo stesso tempo ci siano tanti rompi balle come RB :asd:
  16. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Amo questo forum perchè è da quando mi sono iscritto nel lontano Dicembre 2006 che non mi annoia.
    Poi, si, c'è un sacco di gente simpatica, ci si diverte e oltrettutto si imparano tante cose nuove.

    E poi è uno dei pochi forum in cui si riesce a parlare un pò di tutto senza scannarsi (tranne il calcio,eh... quella è proprio la bestia nera :D)
  17. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Mi piace molto questo forum, anche se devo denunciare dei retroscena inquietanti!
    Ogni giorno vengo mobbato e stalkato in area staff, dove approfittano del fatto che voi non leggete!
    Qualcuno mi aiuti! :tbye:
  18. LinKinParK

    LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    6.462
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Lo preferisco ma...cazzo "Mr. Colgate" in rosa non si può vedere...:rotfl:

    Scherzi a parte, è l'unica (IMHO) community che tratta di videogaming davvero completa ed esaustiva in Italia...qui ho imparato molte cose, anche esterne all'ambito videoludico.
  19. Manrauder

    Manrauder Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2008
    Messaggi:
    2.277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

    Hehehe, normale. Anch'io mobbavo i miei mod :asd:
  20. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    'stardo! Io mi rivolgo ad Amnesty :asd:
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.