1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

I Griffin!!!!

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da DDJ "Den Da Jackal", 28 Luglio 2005.

1. DDJ "Den Da Jackal"

DDJ "Den Da Jackal" Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Oggi ho visto di sfuggita mio fratello davanti alla televisione che guardava i Griffin (io ormai non li guardavo più perchè le puntate le sapevo a memoria) e cosa vedo?

La MAMMA della morte!!!! Abbasso lo sguardo appena per vedere il simbolino di prima visione tv e sono già seduto a ridere....

Ma come?Ma non avevano detto che la terza serie non sarebbe mai arrivata in Italia? O la seconda non era ancora finita???

Ne sapete qualcosa?
  2. lentuz84

lentuz84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    non lo so.....so solo che ogni volta che li vedo mi sconpiscio dalle risate :D
  3. imported_federico855

imported_federico855 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Mhà, certe puntate nn mi attirano molto, sopratutto quando il padre, il ciccione, sta ore e ore a fare le stesse cose, oppure sempre a ridere, la più grande "saga" sono e saranno i simpson, inimitabili :D
    Poi per carità, la puntata di oggi era bella :mavieni:
  4. DDJ "Den Da Jackal"

DDJ "Den Da Jackal" Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    No dai!Proprio quando sta ore e ore a fare la stessa cosa io sono per terra giù che rido! :D
  5. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    :D fa troppo ridere la famiglia Griffin!!!!!!
    se anche la famiglia di simpson era molto piu originale(meno cazzate rispetto Griffin), ma fa ridere ugualmente........
    pero griffin non è molto adatto se state guardando tutta la vostra famiglia.....:rolleyes:
  6. lentuz84

lentuz84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    già... in effetti non è troppo adatto ai bambini :strano:
    ci sono un pò troppe frasi volgari rispetto ai simpson... cmq mi fanno ridere un cifro :D ...
  7. imported_federico855

imported_federico855 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    infatti......e poi all'inizio della sigla, si lamentano di questo...bhà.... :rolleyes: :D
  8. gioz85

gioz85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Peter è un grande,vorrei essere come lui..........scherzi a parte fa morire dal ridere,sinceramente non ho badato al 1a Tv,pensavo fosse semplicemente una di quelle puntate che mi ero perso,cmq se è la terza seria ben venga,mo che stò a casa non me la perdo ;)