1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

I got banned from live

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Yomama, 20 Giugno 2004.

1. Yomama

Yomama Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Nooooooo!!! Sono stato banned da xbox live. Ho un aladdin advance modchip e sempre che vado a live disabilito il chip. Sta mattina ho utilizato live senza problemi ma sta sera ho provato e mi diceva che non potevo collegarmi a live perche posibilmente era modificato il mio software o hardware. Cosé successo? Cosa posso fare per tornare a live? Prima di selezionare "xbox live" in splinter cell pandora tomorrow devo selezionare un profilo di giocatore che ha lo stesso nome del mio gamertag. Sara per questo che sono stato banned? AIuto!!!! cosa posso fare ? Devo cambiare l´eeprom? come? qualcuno che non vuole utilizare live perfavor me lo potrebbe dare o dirmi dove posso trovarne uno??? perfavore, il mio indirizzo email é :joni_melaslavo_69@hotmail.com

aiuto perfavore!!!:( ho appena comprato lxbox live stare kit una settimana fa e ora non posso utilizarlo piu.
  2. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Perchè non hai montato un 4980 o superiore come consiglio io? C'è cmq il tutorial per cambiare eeprom, ti auguro di trovarne una.