1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

I giochi della xbox a noleggio

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da noisezero, 7 Giugno 2003.

1. noisezero

noisezero Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    DbLine, azienda specializzata nella distribuzione di videogames dal 1991, ha attivato un nuovo programma di distribuzione "Rental-Videogames".
    Il progetto prevede fin dalla sua attivazione un listino di 200 titoli divisi tra le piattaforme più diffuse come XBOX, PS2, PS1 e GC.
    L'azienda distributrice con la sua esperienza garantisce l'efficacia del servizio ovvero dell'approvigionamento sia per titoli destinati alla vendita che al noleggio.
    Da oggi infatti grazie a questo innovativo programma promosso da DbLine tutte le videoteche potranno affiliarsi, quindi noleggiare e/o vendere i titoli delle più blasonate console oggi sul mercato.
    Grazie al sito web dell'azienda dbline.it sarà inoltre possibile sapere quali videoteche della propria regione hanno già aderito all'iniziativa, oppure farsi promotori dell'iniziativa di DbLine e portare direttamente il volantino (scaricabile a questo indirizzo) alla vostra videoteca di fiducia.
    I titoli preferiti della vostra XBOX, PS2, PS1, GC, disponibili anche solo per un weekend sotto casa vostra.
  2. SeV3n

SeV3n Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Direi che è una notizia bomba :) :D
  3. imported_Fer

imported_Fer Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    La notizia è davvero confortante,
    peccato che fino ad ora,
    almeno in sicilia,
    non abbia trovato nemmeno un punto di noleggio.

Bye
  4. noisezero

noisezero Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Beh, puoi sempre proporre a una videoteca vicino a te di aderire all'iniziativa no?
  5. imported_Fer

imported_Fer Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Thx, sarebbe l'ideale, infatti ho già chiesto,
    avevo pensato a BlockBuster ma ne sapevano nulla,
    mi sa che mi conviene contattare una videoteca
    di quelle "da quartiere".
    Sicuramente avrei più possibilità.

Bye