1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

I giochi della Xbox 1 nella tag giocatore...? Tutti senza immagine e con obiettivi 0G

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da thexman, 30 Agosto 2008.

1. thexman

thexman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho dovuto resettare la cache della 360 per eliminare l'aggiornamento di NG2 che lo faceva bloccare durante i filmati.

Ho anche aggiornato i vari NG, Halo 2 e PGR 2...come avevo sempre fatto.

Ma questa volta mi ha messo nella tag giocatore i vari nomi dei giochi della Xbox 1 con punteggio giocatore a 0 G...ma non lo avevo mai visto...???

Ho eliminato dal HD i vari save dei vari giochi...ma non è cambiato nulla...

Nn bastavano i punteggi a O G degli XMU, degli arcade prova scaricati e dei giochi mai messi per più di 5 minuti giusto per vederli...adesso pure dei giochi della Xbox 1 ci sono i titoli nella TAG...

Non si possono eliminare in nessun modo..??? Tipo se rifaccio la manutenzione dell'HD...oppure se elimino e recupero il mio profilo dalla 360..???
  2. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    no, rimane cmq memorizzato nel profilo, ma se non sbaglio nell'aggiornamento dell'ultimo autunno avrebbero dovuto togliere dalla media di achievements sbloccati le demo dei live arcade e gli xbox originals...
  3. thexman

thexman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Uhm mi pare che da dopo l'aggiornamento non succederà piu...ma per il pregresso avevo inteso nn si potesse fare nulla...

comunque ok...per demo arcade e giochi 360...ma...

perchè questa volta mi hamesso nella TAG pure gli Xbox 1 ???
  4. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    eh lo so, anch'io ho fable1 e me lo segna a 0 :g: ...
  5. thexman

thexman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Finalmente con la nuova dash è possibile rimuovere i giochi a 0 G dallo storico...