1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

I dvd dl bastano per la next gen?

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da imported_Alexxxx89, 24 Dicembre 2006.

  1. Ka.

    Ka. Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Località:
    Rapture
    personalmente darebbe fastidio avere + dvd e mentre gioco cambiare il cd1 con il cd2... se veramente i giochi next-gen non dovrebbere entrare su un dvd DL Ms dovrà fare qualcosa.. altrimenti... immaginate GOW ampio come oblivion, pensate che possa entrare in un dvd DL?? ci credo poco.. se non è x questo che gow dura poco
  2. DickDustardly00

    DickDustardly00 Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    Riva del Garda, Italy
    Il punto e' ke cambiare un discoin un gioco come Oblivion nn da fastido xke' lo faresti una volta in 20 ore probabilmente. Cmq mi sa ke un Oblivion graficamente come Gow se ne starebbe anbke lui comodamente su un dvd o al massimo 2. Quello ke portano via spazio sono i filmati e come ho detto sopra Blue Dragon lo dimostra in pieno con 3 dvd. Il gioko da solo (quindi senza filmati), per la grafica ke ha (bella ma semplice), penso ke starebbe tranquillamente su mezzo dvd ...
  3. imported_SkyDr4g0n

    imported_SkyDr4g0n <font color=red><B>Utente Ingrato</B></font color>

    Registrato:
    11 Luglio 2005
    Messaggi:
    2.841
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Si vede che non hai mai giocato a Final Fantasy...