1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

I due barbieri

Discussione in 'L'angolo della risata' iniziata da Silv3r, 9 Ottobre 2004.

1. Silv3r

Silv3r Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    147
    In una piccola cittadina si trovano solo due barbieri. Un turista decide di farsi tagliare i capelli. Uno dei barbieri ha il negozio lindo e ordinato, specchi grandi e poltrone confortevoli; il barbiere stesso è ben tirato e ha i capelli ben tagliati e impomatati. L'altro ha una sala malmessa, con muri scrostati e poltrone traballanti; ma soprattutto l'uomo ha capelli mal tagliati, a formare una zazzera sbilenca. In entrambi i saloni il prezzo è di 10 euro, ma il turista si dirige senza esitazione nel secondo. Come mai?
  2. Pakos

Pakos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    MMMM perke fa prima a tagliare i capelli ai clienti...:strano: :strano: :strano: oppure buh
  3. Silv3r

Silv3r Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    147
    No, è molto semplice però sembra difficole...
  4. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    significa che il barbiere ben tenuto va dall'altro a farseli tagliare, che dunque e' piu' bravo (ma non riesce a tagliarseli da solo)
  5. Silv3r

Silv3r Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    147
    Esatto!
    Essendoci infatti 2 barbieri nel paese, ognuno va a tagliarsi i capelli dall'altro, quindi quello con il negozio più ordinato se li è fatti tagliare dall'altro e viceversa.
    Di conseguenza quello che ha il negozio sgangherato taglia meglio i capelli rispetto l'altro che invece è un incompetente!
  6. gioz85

gioz85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    questo è molto vecchio
    la risoluzione sta nell'aspetto
  7. kakarotto

kakarotto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    non per fare il rompi ma no è possibile che UN TURISTA sia uno dei 2 barbieri se i 2 barbieri vivono in città.....