1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

I creatori di Excitebike 64 tornano al motocross

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 1 Novembre 2003.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Sarà Left Field Studios a portare sui nostri schermi MTX: Mototrax


    Activision ha presentato un po' a sorpresa (una demo giocabile nella versione PS2 di Tony Hawk's Underground) MTX: Mototrax. Si tratta di un gioco ispirato al motocross, e affidato a Left Field Studios, noti grazie a Excitebike 64 nel periodo in cui erano una second party di Nintendo. MTX: Mototrax presenterà una carriera distribuita su tre categorie (motocross, supercross e freestyle). Il giocatore potrà scegliere liberamente quale sfida affrontare, acquistare nuove moto e accessori riprodotti da marchi realmente esistenti, come Yamaha o Thor. Nelle caratteristiche figura un editor di percorsi/piloti e il gioco in rete, ovviamente solo su PlayStation 2 e Xbox Live. La pubblicazione di MTX Mototrax è fissata nella primavera 2004.

Condividi questa Pagina