1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

1. -=ßrãïñІørM=-

-=ßrãïñІørM=- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    qualke teschio l'ho trovato, ma sto usando una guida in inglese ke usa spesso termini gergali e poco comprensibili e si scorda a volte di mettere il nome del livello in cui si trova il teschio...
    qualcuno ha una guida in italiano e o fatta meglio con le posizioni dei teschi?
  2. Splatters

Splatters Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Guida!!?
    Ho di meglio....i video!! :p
  3. -=ßrãïñІørM=-

-=ßrãïñІørM=- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    cazzo li voglio!! posso trovarli sul net? oppure puoi shararli su qualke programma come dc++ o inviarl su msn messenger??????
  4. Splatters

Splatters Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Il sito da cui li ho presi (da molto) mi ricordo che ci ero tornato dopo aver scaricato i video ma non andava più e cmq ota non mi ricordo il link.

Io ho 15 video ed è molto chiaro il punto in cui trovare i teschi, ma non è chiaro l'effetto, anzi non si vede proprio.

ti posso dire l'effetto di alcuni che ho preso io, solo 4 di quelli che ho preso avevano un effetto xò.
    Uno fa sparire tutti gli indicatori e l'arma che vedi su schermo e lo trovi nei sobborghi sul teto, poi uno non ricordo il livello è quello con l'ambiente di pietra che ci arrivi dopo aver abbassato quel ponte, cmq una volta preso premendo il bianco diventi invisibile come l'arbiter ma sei MC, un altro che si trova dopo aver preso quei ponti galleggianti che attraversano il lago, una voltaa terra si sale su e li trovi il teschio che preso fa diventare i tuoi nemici invisibili e rende la modalità leggendario mooooooolto più difficile, l'ultimo che ho preso e aveva un effetto è nell'ultimo livello dove lo scrub butta giù la porta dell'edificio, il teschio è sora l'eedificio ci si arriva a piedi dopo essere scesi con il banshee ai bordi pendenti dll'edificio, l'effetto è quello di non farti + ricaricare lo scudo!!

contattami via messenger.
  5. Piumotto™

Piumotto™ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    splat se vuoi mi posso offrire io come hosting... fammi sapè interessano pure a me ;)
  6. Splatters

Splatters Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Come vuoi cmq per ora ai tre interessati i video li ho gia dati....
  7. Piumotto™

Piumotto™ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si ora metto i link e siam apposto