1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

I Beastie Boys suonano per NBA Street V3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 23 Gennaio 2005.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Electronic Arts pubblica i primi dettagli sulla colonna sonora del gioco.


    Electronic Arts ha annunciato che i Beastie Boys saranno una delle band di punta all'interno della colonna sonora allestita per il nuovo NBA Street V3, in uscita a febbraio per Xbox, Gamecube e PlayStation 2. Il brano "An Open Letter To NYC" sarà infatti la traccia audio di punto all'interno dei menù allestiti per il gioco da Electronic Arts Canada, la stessa divisione che ha di recente curato la creazione di titoli come NBA LIVE e NCAA March Madness.

    NBA Street V3 potrà contare su 13 tracce audio, in grado raccogliere alcune dei nomi hip-hop e rap più in voga del momento, come De La Soul, House of Pain, Shells e molti altri.

Condividi questa Pagina