1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

I Baroni

Discussione in 'Halo Serie (Halo, Halo 2 e Halo 3)' iniziata da sirjoe77, 28 Dicembre 2004.

  1. sirjoe77

    sirjoe77 Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2004
    Messaggi:
    165
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Con il Termine Baroni non intendo assolutamente il titolo nobiliare....Ma voglio intendere quei fetenti che solo per il gusto di fare frag su frag, si rendono immortali alle altrui schioppettate mediante l'uso di patch su patch.....
    La domanda è questa: "ma quanto si divertono, questi frustrati???????"
  2. imported_Joe

    imported_Joe Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Febbraio 2004
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    è capitato anche a me,mi sembra che sul forum se ne sia già parlato...Se ci giochi su KAi, se non ho capito male stanno studiando un modo per evitare la funzionalità di questi trainer... :D Infatti è da molto che non ci gioco su kai per questo motivo,pensa che avevo un bel pò di amici che non avevano il live e per questo ci giocavamo su kai :dho:

    Se ci giochi in live allora il discorso è diverso,a me in live non è capitato mai di incontrare dei "baroni" (Sgrat Sgrat :D )
  3. vereluc

    vereluc Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2003
    Messaggi:
    6.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    Località:
    HALO 2
    sul live tutto questo non puo' accadere ;) un motivo in piu'... :rolleyes:
  4. BeCKhAm

    BeCKhAm Tribe Member

    Registrato:
    8 Agosto 2004
    Messaggi:
    493
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mitico live :D

    nn accadono bari xkè se applichi la patch sulla copia di backup del gioco nn ti va il live ;D


    ps:vereluc aggiungimi tra i friends se fai qlk partita personalizzata

    nick: BeCkh4m
  5. Sephiroth

    Sephiroth Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2005
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Catania
    veramente sul live ci sono eccome....solo che quelli usano l'action replay.. quanto mi fanno incazzare:dho: