1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Humble Bundle

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da Maiden, 11 Giugno 2012.

1. Maiden

Maiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    ho cercato un pò nel forum, ma mi sembra non se ne parli...

mi sembra invece utile segnalare il nuovo Humble Bundle (non tanto nuovo, scade tra 3 giorni, quindi muovetevi se volete acquistarlo :D)...

io l'ho appena preso, anche se non ho idea di quando potrò giocare ai vari giochi ;D, però credo meriti davvero, i titoli proposti sono ottimi, e questa iniziativa è davvero meritevole....

vi lascio il sito: http://www.humblebundle.com/, sperando di fare cosa gradita e non fuori regolamento..:)
  2. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Anche io l'ho preso un pò di tempo fa, mettono giochi che meritano davvero, è davvero un piacere prenderlo :D
    A Maiden piace questo elemento.
  3. Maiden

Maiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    io l'ho preso principalmente per Limbo che volevo prendere da tempo su Xbox, ma, anche se non amo giocare col pc, mi è sembrato molto più convienente e sensato sfruttare quest'offerta...

poi per quel che ho visto anche alcuni degli altri giochi meritano!
  4. sorax

sorax Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    92
    Punteggio:
    0
    cosa è?
  5. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Una raccolta di giochi che puoi prendere facendo un offerta libera che verrà devoluta in beneficenza e agli sviluppatori dei giochi i parti decise da te, ci sono poi uno o più giochi bonus che vengono sbloccati solo se doni più dell'offerta media, indicata a destra. Insieme ai giochi ti danno anche le soundtrack corrispondenti