1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Human Head Studios: al lavoro per un seguito di Prey

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Dr_ Kerneg, 18 Dicembre 2006.

  1. Dr_ Kerneg

    Dr_ Kerneg Tribe Member

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.383
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    Località:
    lontano da casa, ma non per molto...
    Tim Gerritsen, capo della Human Head Studios, e Chris Rhinehart, cofondatore della stessa casa di produzione, sono stati intervistati da CVG riguardo Prey. La grande rivelazione è che hanno intenzione di regalarcene un seguito. Attualmente tutte le bocche sono cucite e nulla è trapelato riguardo la trama, l'ambientazione e soprattutto i personaggi principali. Alcuni commenti di Chris Rhinehart, in via del tutto ufficiosa, fanno pensare che forse ci sarà il ritorno di Jenny o, al massimo, una sua apparizione nel corso del gioco. Altro non si sa.
    Per adesso, possiamo assicurarvi che i creativi di Human Head Studios stanno mettendo in ordine le idee. State in contatto per altre novità.
  2. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Visto quanto ci hanno messo a fare il primo, che tra l' altro mi è piaciuto pochissimo, il 2 quando esce, tra 10 anni?
  3. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Come grafica Prey è senz'altro piu' scadente di GOW, come innovazione, giocabilita' e trama invece non c'e' paragone...
    Ma qui dicono tutti che la grafica non conta...
  4. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Boh, io so che l' ho preso in mano e dopo 5' ero già stufo, però mi sono fatto forza e ci ho giocato ancora, perchè avevo sentito dire che poi migliorava, ma non mi sono divertito comunque. Sarà questione di gusti ma, siccome concordo sul fatto che la grafica non sia tutto, tra Prey e il vecchissimo Far Cry: Instincts Predator uscito in Primavera, mi sono divertito molto di più con quest' ultimo.
  5. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Sono comunque FPS: Prey offre qualche enigma che ti tiene impegnato almeno 5 minuti, GOW e' tutto uguale dall'inizio alla fine, con una strategia, se vogliamo chiamarla qui, che ha dell'assurdo, ed i pochi enigmi, per altro imbecilli, si risolvono premendo il tasto Y.
  6. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    la grafica non conta solo se hai una console Nintendo.
  7. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Si, se invece hai una console Sony la grafica viene giudicata pixel per pixel, tono RGB per tono RGB
  8. Swrdmstr

    Swrdmstr Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.986
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    Località:
    Bussy Saint Georges
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    infatti, se non sbaglio, dopo i titoli di coda veniva furoi la scritta "continua...".
  9. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Ancora di piu' il finale del gioco lasciava pensare ad un seguito.
  10. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    ben venga, è l'FPS più originale dai tempi di Quake (che introduceva per la prima volta i dislivelli nella pavimentazione).
  11. imported_Eternum

    imported_Eternum Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Dicembre 2005
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Quoto biby,
    ha rivoluzionato lo schema dei classici fps e come grafica anche se non era il massimo andava piu che bene.
    Ben accolto il seguito (da me)
  12. city

    city Tribe Member

    Registrato:
    17 Gennaio 2006
    Messaggi:
    644
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ...a me sto gioco ha proprio annoiato...l'ho trovato fin da subito troppo ripetitivo...certo, anche l'occhio vuole la sua parte (e prey da quel punto di vista fa proprio c...), ma il livello di coinvolgimento mio personale è stato pari a zero...magari il 2 sarà migliore...poi tutto è relativo e soggettivo...quindi non discuto sul fatto che ad alcuni sia anche piaciuto.
  13. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Oddio, che la grafica faccia cagare e' un'assurdita' grande come una casa, soprattutto valutando il primo piano dell'arma che e' superiore a molti altri giochi.
    Inoltre se mi dici che Prey e' ripetitivo, mi immagino cosa puoi dirmi di GOW che e' la ripetitivita' per eccellenza...
  14. biskuitx

    biskuitx Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2006
    Messaggi:
    856
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a me prey e piaciuto molto, l'ho finito 2 volte... speriamo il 2 esca presto. x quanto riguarda la grafica e stato carino x il periodo in cui e uscito, inoltre e stato innovativo come gameplay. Poi con sta storia che la grafica con conta... x conto mio e una ca@@ata allucinante, la grafica e molto importante nei giochi, altrimenti nn vedo il motivo x il quale continuino a sfornare schede video sempre + potenti e console che vanno sulla stessa via....
    Se la grafica nn conta xche vi prendete la 360???? andate sulla play 1 tanto la grafia nn conta.... :rolleyes: ma daaaiiii
  15. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Mah, io resto della mia idea, il gioco in sé era noioso, il multiplayer non mi prendeva minimamente (sempre quando trovavo qualcuno con cui giocare....) e la grafica non mi sembrava proprio niente di speciale, ma d' altra parte c' era da aspettarselo, perchè era un gioco in sviluppo da TROPPO tempo.
    Ad ogni modo, dite che ha rivoluzionato il genere, sarà anche così, però di solito quando esce qualcosa di rivoluzionario poi viene copiato un po' da tutti e a me non pare d' aver visto gli sviluppatori fare a gara a chi copiava di più da Prey.
  16. -=ßrãïñŠ†ørM=-

    -=ßrãïñŠ†ørM=- Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2004
    Messaggi:
    4.002
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dietro di te
    mmm... forse prey e' uscito un pochino prima di GoW?