1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

HTC Desire HD

Discussione in 'Vendo' iniziata da scappo1983, 22 Febbraio 2011.

1. scappo1983

scappo1983 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    mi sono dimenticato nel titolo LO+ Sped
    Come da titolo sVendo Htc desire Hd socntrinato il 29 gennaio 2011 quindi 20 gg di vita utilizzato 3 gg poi riposto nella scatola in quanto non mi trovo ad utilizzarlo il terminale è pari al nuovo , per le foto le allego in serata ,
    il telefono è brand T mobile , ma gode di garanzia europea di 2 anni , in caso di problemi cmq l'ho acquistato in un negozio fisico , il vendtore mi ha cmq assicurato che in caso di problemi i pensa lui , ( il negozio è rivenditore ufficiale HTC)
    Fornisco insieme al Telefono Scontrino , e contatti con il venditore , così che per qualsiasi cosa possiate contattarlo direttamente

prezzo 380 spedizione inclusa in j3 assicurazione e j1 sono a parte

Regole
    -Code Veloci max 12 h
    -Se concludiamo in giornata domani posso spedire anche J1
    - i miei feed li potete vedere sul mercatino ed in ebay
    - Scambio solo con 360 modello nuovo slim + conguaglio , nokia n8, samsung galaxy tab
    - pagamenti Bonifico, Ppay ,paypal + commissione
    - in vendita anche altrove
    -prezzo leggermete trattabile
    Ultima modifica: 22 Febbraio 2011