1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

HP w2216v problema risoluzione

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da Prando94!!!, 9 Settembre 2009.

1. Prando94!!!

Prando94!!! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi ho un problema con il monitor HP w2216v Questo:http://img1.digitalversus.com/produits/23/4289/23_4289_2.jpg
    per capirci!
    bè il prblema è che quando accendo il monitor esce parametri correnti 1680x1050 però il problema è che a 1680x1050 su pc si vede a schermo intero impostato a quella risoluzione su console mi da le barre nere sia sopra che sotto e guardando bene 2 piccoline anche hai lati! non capisco perchè su pc vada e su xbox no :(
    PS: se qualcuno mi indica le impostazioni migliori da usare lo ringrazio! :ave:
    EDIT: collegati in VGA sia xbox che pc
  2. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Ti da le due bande nere semplicemente perché il monitor è 16:10, è normale.
  3. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    La risoluzione del PC è esattamente quella del monitor e per questo hai schermo pieni, l'xbox lavora solo su 16:9, quindi per non schiacciare l'immagine imposta due bande nere. E' la migliore soluzione possibile.
  4. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Per 360 le bande nere fanno parte della piena risoluzione supportata..
  5. Prando94!!!

Prando94!!! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ok grazie a tutti... quindi mi consigliate di giocare così oppure impostare una risoluzione più bassa ma a schermo intero??? :)
  6. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    A schermo intero strectha l'immagine facendo diventare le auto ad esempio come dei camper lascia questa rioluzione..
  7. Prando94!!!

Prando94!!! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok grazie!
    un'ultima cosa... hai dei consigli su come regolare colore luminosità etc..
    perchè vedo che in alcuni giochi è troppo scura l'immagine tipo gta4 mentre con la stessa configurazione halo 3 è chiarino... mi tocca sistemare ad ogni gioco... se ci fosse una configurazione "globale" sarebbe meglio! :)