1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

HotGen chiude i battenti

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 8 Agosto 2003.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    I creatori di Batman Dark Tomorrow abbandonano il mercato dei videogiochi.


    Gli studi londinesi HotGen hanno interrotto le operazioni e abbandonato ufficialmente l'industria dei videogame per ragioni di natura prevalentemente economica. La chiusura è stata attribuita in massima parte al fallimento commerciale di Batman Dark Tomorrow, titolo che detiene un suo record personale nelle votazioni più basse mai raccolte da un videogame (una rapida occhiata alla principali riviste online vi confermerà tutto). Lo stesso sviluppatore era conosciuto precedentemente per alcuni lavori in campo portatile come Tony Hawk's Pro Skater 3, ma il passaggio alle console maggiori non ha realizzato le buone premesse viste nel settore handheld.

    Fonte: Nextgame

Condividi questa Pagina