1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Hostare solo x noi Fastweb su connect

Discussione in 'Multiplayer' iniziata da Lellin[Fibra], 4 Luglio 2003.

1. Lellin[Fibra]

Lellin[Fibra] Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi askoltate bene,grazie alla 3.0 del connect ora e possibile cambiare il nostro ip di nat in kuello privato,dove nella precedente si cambiava ma spariva,facendo kuesto possiamo hostare,ma ci vedranno solo i nostri amici fastweb,le altre connessioni nn riusciranno a entrare xke a loro in nostro ip nn e' visibile,ma sempre meglio ke niente!Tra l'altro giokando tra di noi fastweb pingheremo al massimo 20,e al minimo udite udite 1 MS!Gia incredibile io ci ho giokato kn un mio amiko da napoli ke ha la fibra kome me e pingava 1 MS,un altro sempre di napoli kol dsl 5 MS,piu siete lontani fisikamente piu aumenta il ping,se nel peggiore dei kasi siete sui 2 capi estremi d 'italia nn pingherete piu di 20 MS comunque nn male,:eek: Passiamo in termini pratici a come si fa per i meno esperti,kuando siete sul connect,andate in settings,di nuovo setting,sulla sinistra in alto c'e il vostro pubblico address,sulla destra il numero piu in basso ke c'e' e' kuello privato,copiate kuello,al posto di kuello pubbliko in alto a sinistra,klikkate su ok,hostate una stanza e kiamate kualke amico FW visto ke il nostro ip privato lo vediamo solo tra di noi FW,poi fate a gara a ki pinga di piu! ,magari battete il mio 1 MS nn so se si puo cmq giokare tra di noi e uno sballo lagga poko e niente e ci si puo divertire,fatevi vivi sul connect ke noi FW scarseggiamo,un saluto.Il tutto Legale.Ciao :D :D buon host a tutti Finalmente :mavieni: :D ;) :D :D
  2. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Un applauso, tutto meritato a Lellin:mavieni: :mavieni: :mavieni:

Ora scopri come far joinare pure le altre compagnie!;) ;) ;)
  3. Lellin[Fibra]

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :D :D :D sto cerkando si kapire kome far entrare tutti sia FW ke altre connessioni in un host !sxiamo bene! :mavieni: :p ;) :cool: :D :D :D Intanto kuesto metodo e' testato e funziona sempre senza il fatto ke nn si vedono i ping funge benissimo ed e' efficace al 100 x cento kuindi Provatelo!:mavieni:
  4. Sirius Black

Sirius Black Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    E' legale lellin ... è lecito vedersi tra FW nella rete privata.
  5. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Infatti. Chiha detto che è illegale? Non usi pomodoro, ne server artrui.:D
  6. Lellin[Fibra]

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    vorrei sapere xke in live nn ci vediamo noi fw visto ke ho controllato ke il nostro ip e configurato sul prvt...baa :confused:

Condividi questa Pagina