1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Horizon: Zero Dawn - Guerrilla parla del rinvio al 2017 e di Aloy

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 22 Giugno 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    31.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.541
    Punteggio:
    5.541
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    Mathijs de Jonge, director di Horizon: Zero Dawn, in una recente intervista ha parlato della scelta di un personaggio femminile come protagonista e del rinvio al 2017.

    Per quanto riguarda la scelta di far uscire il gioco il prossimo anno, più precisamente il 1° Marzo 2017, lo sviluppatore ha spiegato che la grande vastità del gioco, le tante quest, le location da esplorare e i tanti nemici sono elementi che richiedono playtest lunghi e accurati. Questo tempo extra aiuterà gli sviluppatori a effettuare numerosi controlli su questi elementi.

    Sulla protagonista femminile, De Jong ha dichiarato che il team sentiva il bisogno di fare un personaggio interessante:
    "Abbiamo fatto i giochi di Killzone e abbiamo fatto protagonisti maschili per un bel po' di tempo. Abbiamo voluto fare qualcosa di diverso. Stiamo passando da un FPS a un action/RPG open world, ci siamo sentiti molto bene con un personaggio femminile come Aloy. Ci siamo concentrati sulla sua personalità, è determinata, curiosa di esplorare il mondo e capire i tanti misteri."​
    Leggi sul sito

Condividi questa Pagina