1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Homebrew Wifi

Discussione in 'WiFi Connection' iniziata da ws999, 5 Febbraio 2008.

1. ws999

ws999 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve, sono nuovo, innanzitutto complimenti per l'utile forum :)

vi scrivo perchè ho un problema con gli homebrew. Il problema riguarda la connessione wifi di quest'ultimi.
    Premetto che ho un router, la Psp è aggiornata col CF 3.80 (tutorial), il browser della Psp funziona quindi deduco che non ci sia alcun problema di configurazione di chiavi o altro.

L'errore che mi viene dato dai homebrew è questo:

connection state 2 of 4
    connection failed

Dopodichè mi si pianta la Psp.

Secondo voi come posso fare ? Vorrei sfruttare appieno il Wifi della Psp per trasferire file da/a pc.
  2. moneymaker

moneymaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    36
    Quale HomeBrew (d'ora in avanti HB leggasi HomeBrew) ?
  3. MetaSymon

MetaSymon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    infatti..come si chiama questo HB?
  4. Sinoue

Sinoue Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
  5. moneymaker

moneymaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    36
    E' solo un problema di configurazione, nell'archivio di IrShell c'è un bellissimo e prolisso PDF che spiega tutto, nessuna voglia di sintetizzartelo.
  6. ws999

ws999 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Pimpstreamer, Wifijukebox, psptube ed altri.
  7. moneymaker

moneymaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    36
    Allora non è solo un problema di IrShell... comunque è srtrano, sono pastissi che capitano spesso quando si usa la stessa memory su 2 psp e si usano delle funzioni di rete...
    Ho la sensazione di averlo gia visto da qualche parte... tipo nel socket di rete di PSPVNC 1.2.3 ?
    Qualche particolare in più puoi fornirlo ?
    Tipo l'evoluzione dei firmware la versione di psp le impostazioni di protezione dei programmi, del risparmio energetico il kernel selezionato nella recovery...etceteram...
  8. ws999

ws999 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Psp e le memory le ho da poco, ho preso tutto di seconda mano.
    Da quando ho la console, sono passato dal già presente fimrware 3.71 m33-3 al 3.80 m33, ho addato l'add-on 1.50 e poi formattato la flash, come kernel in recovery è settato 1.50, filtro protezione assente, risparmio energetico attivato(ho provato anche disattivarlo comunque)

Non credo che il problema risieda nella chiave wpa dato che ho provato a disabilitarla e in ogni caso internet mi funziona con il browser ufficiale.
  9. moneymaker

moneymaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    36
    Metti gli hb che hanno [un EBOOT solo in una cartella sola] in PSP/GAME/ es PSP/GAME/MYAPP/EBOOT.PBP e imposta il gamefolder (kernel) a 3.80...
    ...
    ...
    ...
    :roll:

P.S: i nomi delle cartelle devono rimanere quelli che trovi negli archivi...

moneymaker ha aggiunto 12 Minuti e 41 Secondi più tardi...

Ah già e controlla che non sia una TA082 (scritta 1003 dentro il cassettino dell'umd vicino alla porta infrarossi o carica nandtool 03beta1(senza usarlo per niente altro se non per fare un backup completo della nand e degli idstorage tenendo presente che se lo avvii come eboot è meglio evitare anche questi backupSs) e guarda bene che versione ti dice che è (079/081, 082, 086, 085 insomma controlla e dimmi.

:)