1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Homebrew su Firmware 2.0, 2.01, 2.50 e forse 2.6?

Discussione in 'PSP News' iniziata da dvd182, 12 Dicembre 2005.

1. dvd182

dvd182 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Non è una notizia confermata dai fatti,ma sembra che tramite il trainer creato da EdisonCarter per GTA,sia possibile creare un exploit in grado di far girare materiale homebrew su tutte le versioni di psp oggi presenti sul mercato :eek:

il procedimento sarebbe il seguente:

1) Decrypt the GTA cheat device using the savedata/decrypt sample
    2) Find and modify the code (look at offset 0xc4 for the offset of the start of MIPS code)
    3) Reencrypt the save using the savedata/encrypt sample

Fanjita (il creatore del loader per 2.0,per intenderci) è già allavoro per creare un altro loader in grado di sfruttare questo trick...

Fino ad ora NON è stato creato alcun exploit!!!!
    Si è trovato però dove lavorare....e non si esclude che a breve saremo in grado di far girare homebrew su tutte le versioni psp!

NON UPGRADATE FINO A QUANDO NON USCIRA' QUALCOSA DI CONCRETO!
  2. Gray-Fox

Gray-Fox Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Fanjita qualcosa ha fatto:

Finalmente qualcosa sembra muoversi!
  3. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    Se lavorasse in Kernel Mode sarebbe un lusso...poi tutti a comprare GTA!
  4. Schwibby

Schwibby Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    secondo voi ci vorrà molto affinche la mia nuova psp 2.01 sia in grado di funzioinare coi backup?
  5. Punker

Punker Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    in un intervista a fanjita ho letto che vorrebbe rilasciare un exploit o sa lui cosa che permetta di far girare gli homebrew su firm 2.01 -- 2.5 come regalo di natale, ora non so se può essere considerata cosa attendibile ma ci spererei. (Off Topic: oggi ho comprato Pursuite force ed è una figata :D)
  6. Stanger7

Stanger7 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    salve volevo solamente sapere se si sà già se qualcuno stà lavorando su questo bug oppure se si è scoperto e basta......

anche perchè la mia ragazza mi ha fato la sorpresa del gigapack....peccato che la letterina dal codice a barre sia g e non f.......

:mad:

thx