1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

home theatre

Discussion in 'Xbox360 Hardware' started by raul273, Jun 18, 2007.

1. raul273

raul273 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    salve scusate volevo acquistare un home theatre con amplificatore integrato so che mi serve con un entrata ottica.per non rischiare di fare un acquisto sbagliato vorrei sapere se esistono home theatre con amplificatore integrato che al posto dell'entrata hanno un uscita ottica.grazie.
  2. LorD_

LorD_ Tribe Member

Trophy Points:
    36
    certo che esistono, anzi ce ne sono parecchi.

Uno potrebbe essere questo: LINK

Se no puoi optare per un sistema 5.1 che si collega ad un decoder esterno (ormai quasi tutti i decoder hanno un entrata/uscita digitale).

LorD_
  3. yang91

yang91 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    500 €urozzi... a qsto punto meglio comprare un kit Infinity (kenwood) con amplificatore apparte (magari sony) spendi il doppio ma doppio e anke il risultato...fidati
  4. raul273

raul273 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    io non volevo spendere così tanto al massimo volevo spendere 200 euro anche perchè con 300 mi faccio quello della pioneer che è stupendo.
    Come faccio a capire se il buchetto dietro all'home theatre è un uscita o un entrata ottica digitale?
  5. Joker_84

Joker_84 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Io ho un ampli della yamaha V750 e casse della KEF (le ultime uscite) ho speso 1500 euro e posso dire che c`e` da divertirsi.... pero` se vuoi veramente qualcosa di ancora piu` serio punta su ampli Harman Kardon e casse Bose.. poi dipende da quanto uno vuole spendere.... io sinceramente preferisco aspettare mesi per mettere via soldini ma acquistare bene....
  6. EaMania

EaMania Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Potresti prendere della casse da pc e un decoder creative dts100 (sempre se esistono ancora), il risultato non è la perfezione, ma se non hai esigenze enormi, e nemmeno un budget enorme, credo sia la soluzione migliore, il dts ha 3 (mi sembra) prese ottiche, 1 coassiale, e 4 (mi sembra) stereo!