1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Home: moderazione sulle aree pubbliche e Parental Control

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Mohr, 11 Aprile 2007.

  1. Mohr

    Mohr Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    Una delle questioni più spinose dal punto di vista della gestione di Playstation Home riguarda l'eventuale controllo dei contenuti e delle attività da parte di Sony. Phil Harrison, Executive Corporate Director della divisione europea di Sony, ha chiarito come le aree pubbliche saranno moderate a dovere, applicando, inoltre, le medesime regole di Parental Control che stanno alla base di Playstation Network, in maniera tale che i genitori possano controllare chi e con che libertà acceda al servizio dalla piattaforma domestica. Le aree private resteranno tuttavia al di fuori della "giurisdizione" di moderatori o figure analoghe: negli spazi privati, analogamente per quanto accade con messaggi personali ed e-mail con allegati, non ci saranno controlli sistematici sui contenuti.