1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

home cinema per ps3 e samsung 42 pollici

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da tigerlollo, 24 Novembre 2008.

  1. tigerlollo

    tigerlollo Tribe Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2007
    Messaggi:
    181
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    allora volevo chiedervi di aiutarmi a scegliere un home cinema per la mia camera.il prezzzo va massimo a 300 euro ma miraccomando deve essere ottimo come qualità sonora......io ho visto un samsungHome cinema HT-XA100T ma non so sinceramente come sia.datemi qualche consiglio grazie:D:D
  2. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.749
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.420
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
  3. AndreAce

    AndreAce Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    OTTIMA qualità sonora

    ma a 300 euro...

    comodo :D

    scherzi a parte per quel prezzo puoi trovare solo (roba nuova si intende) cose di qualità nella media, niente di più

    quando in ambito audio parli di ottima qualità sonora in genere c'è da spendere moooooolto di più di 300 euro
  4. tigerlollo

    tigerlollo Tribe Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2007
    Messaggi:
    181
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    ok grazie mille.insomma chi piu vuol avere piu deve spendere come al solito......:p:p