1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ho visto doa4 su tv pal 60 e non mi e' piaciuto proprio

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da akiraVF, 18 Febbraio 2006.

1. akiraVF

akiraVF Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ciao ragazzi, ho visto doa4 su tv pal60, pero' la grafica non mi e' piaciuta, secondo voi a 720p,si migliora notevolmente?
  2. V-Slasher

V-Slasher Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    notevolmente forse no però migliora parecchio (come praticamente tutti i giochi del resto)
  3. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Beh, e' quasi il doppio della risoluzione...
    Graficamente nulla si puo' dire a questo gioco.
  4. akiraVF

akiraVF Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    a me piace piu' la grafica di cod2, per farti capire, con doa4 non vedo nexth generetion per farti capire
  5. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    azz....doa4 secondo me ha la grafica migliore di tutti i titoli in giro
  6. imported_TheBest91

imported_TheBest91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    bhe raga..se dobbiamo parlare di 360 su Tubo catodico..non ho notato niente di diverso rispetto a Dead Or Alive Ultimate..e questa storia che in HDTV migliori notevolmente mi sembra proprio una str*****a..come facciamo noi "poverelli" possessori di CRT a godere della grafica???

CI ATTACCHIAMO!!!ECCO!!!
  7. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    ovviamente parlavo del gioco collegato in HD, purtroppo non ho avuto modo di vedere il gioco su di una tv "normale".
    Ho visto Kameo su di un sony flat 100hz collegato in scart advanced ma tutta sta differenza dalla vecchia X non l'ho notata :D
  8. V-Slasher

V-Slasher Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la bellezza grafica di kameo più che nell'immagine in sè sta nella quantità di elementi che riesce a muovere.

cmq per quel che riguarda doa4 anche col crt a parte i volti mi sembra migliorato tutto rispetto a doau
  9. Alldirectx

Alldirectx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Non è vero :mad: ad esempio io call of duty 2 lo vedo meglio su un crt samsung 50 herz collegato in component che sul monitor lcd della benq a 1280 x 1024 col cavo vga... :strano:
  10. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    collegato in component?? :strano: su un crt a 720p??:strano:
  11. reme

reme Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma forse io avevo una xbox diversa perchè anche su una tv normale la grafica della 360 è almeno dieci volte superiore!! half life 2 ha la metà o forse un terzo delle texture di PD0 poi se paragoniamo le storie e tutt'un'altra musica...ma se restiamo in termini di grafica io la differenza la noto alla grande! (ho il cavo advance cmq e gia è meglio del cavo che danno loro)
    boh poi il mio è un parere
  12. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Per me nn regge per nulla il confronto tra DOAultimate e DOA4.. ma avete visto che durante che giuoki con il 4 tutto ciò che ti circonda si muove per i ftti suoi? mi spiego.. mentre giokiamo vediamo i leoni che salgono sugli alberi.. i dinosauri che mangiano.. l'erba che si muove appresso al vento.. ecc.. ecc.. scusate se è poco:strano:
  13. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    mah, forse Tecmo ha fatto troppo perfetto quei episodi di doa su xbox
    ma una grafica cosi dovete volete andare trovare scusate?:confused:
    c'e persino gente che dice la grafica di cod2 è meglio di doa4:eek: :eek:

ma comprate la ps3 che fa per voi :mavieni:
  14. akiraVF

akiraVF Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    scusa bruce, ma rifletti un po' : paragona halo2 con pd0 o con cod2 in component(720p) la diff e' abbissale, poi guarda doa4 e doa2ultimate su un tv 60 hz, a parte le locazione sta diff dove sta?
    Un gioco costa 60 euro, a meno che non hai la pianta che ti produce euro, io non butto via i miei soldi se non sono convinto delle cose, guarda fight night 3 e poi convincimi del contrario
  15. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Do il mio parere, anche se la 360 ancora non mi è arrivata (distribuzione bastarda), il mio amico l'ha portata a casa mia e sul mio catafalco CRT ho giocato a Condemned, Pd0 e PGR3 e la differenza rispetto alla prima xbox si vede eccome, poi ovvio che se uno può godersele in hd la storia cambia...Comunque la recensione di Doa4 su XMU mi ha lasciato un pò perplesso voi che ne pensate?
  16. V-Slasher

V-Slasher Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    fortunatamente doa4 vale i 60 euro perchè non è migliorato solo nella grafica
  17. imported_SkyDr4g0n

imported_SkyDr4g0n <font color=red><B>Utente Ingrato</B></font color>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ma io dico...voi ke parlate tanto...avete mai provato lo stesso gioco prima su una TV normale e dopo 5 minuti su una HD?
    Beh io l'ho fatto e vi posso assicurare ke il cambiamento nn è da poco...
    E sto parlando di una TV normale Sony SuperFlat pagata circa 500€,mica una televisione del dopoguerra...
    E' ovvio sia per logica ke per "okkio" ke con l'HD sia tutto 10 volte meglio...
    Continuo proprio a nn capire xkè si facciano queste discussioni su quest'argomento...
  18. Sc4rfy

Sc4rfy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Secondo me rispetto ad altri giochi per 360 la grafica di DOA4 non colpisce anche perchè era già di gran lunga ben sviluppato su xbox normale perciò il salto grafico che per esempio noti in COD2 rispetto a quello per xbox qui non si vede molto....io gioco su tubo catodico e non capisco chi dice ma in 720p è dieci volte superiore....ok può essere ma se un gioco è superiore di grafica su tubo catodico di un altro,stessa cosa penso è anche per l'HD,il gioco che si vedeva meglio su tubo rimane più bello anche su HD e cmq il live è una delusione.
  19. whiplash81

whiplash81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Esperienza personale:
    appena comprata la X360 la collego al mio sony crt 29" 50 Hz... nel complesso trovo la grafica della 360 migliore della vecchia X ma niente di eccezzionale... rimango un pò con l'amaro in bocca. Due giorni dopo PER CASO passo in un negozio audio-video vicino casa mia e mi viene in mente la malsana idea di portargli la 360 per vedere come va su questi nuovi televisori HD... MAMMA MIA! All'istante mi sono indebitato di 900 euro... non c'è assolutamente paragone... secondo me senza il 720p i soldi della 360 si possono tranquillamente risparmiare! E Doa4 in 720p è qualcosa di godurioso per la vista...

ciao ciao