1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ho Un Problemone Al Pc :(

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da fabrydj, 14 Gennaio 2007.

1. fabrydj

fabrydj Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    " DISK BOOT FAILURE , INSERT SYSTEM DISK AND PRESS ENTER " :confused: :confused:
    .. Vi spiego il mio problema al pc!
    Quando avvio mi compare quella scritta e non mi fa avviare il sistema!
    Sono andato nel BIOS (motherboard AOpen) ed ho impostato come primo BOOT , quello dal CD-ROM e come secondo quello dell' hard disk.
    Quando avvio , ovviamente mi fa il boot dal cd , e se c'è il disco d windows m avvia da cd: PREMERE UN TASTO PER AVVIARE DA CD-ROM...
    ... io non premo niente e windows parte..
    Ma il problema sta quà... se nel mio lettore nn c'è il disco di WINDOWS ( WINDOWS MEDIA CENTER ) mi da sempre quell'errore ..DISK BOOT FAILURE!!!
    .. ho messo come primo BOOT quello dall'hard disk ma niente.. mi da sempre DISK BOOT FAILURE..
    ho disabilitato tutti gli altri boot lasciando solo quello dall'hard disk ma niente.. all'avvio m da sempre DISK BOOT FAILURE...
    In pratica:
    il mio sistema operativo senza disco di windows dentro il lettore ( e quindi boot da cd-rom )NON PARTEEEEEEEEEEEE... e nn capisco il xkè :dho: !! :(

..vi ringrazio anticipatamente per le Vostre eventuali risposte .. please help me!!
  2. -=ßrãïñІørM=-

-=ßrãïñІørM=- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    a me faceva un errore simile:
    se non mettevo all'avvio di CD di winsozz nel lettore mi faceva "NTLDR is missing" e non si avviava il sistema..
    ho provato in tutti i modi ma alla fine ho formattato C: xke mi ero rotto le p@ll3, ti consiglio di farti un backup dei dati importanti su un altro hdd e formattare
  3. Marcus1977

Marcus1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    anche a me è successo..in pratica i file di sistema erano talmente "incasinati" che non riuscivo piu' ad accedere al sistema operativo..ho dovuto formattare..
  4. XXander

XXander Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Dal cd di windows ci dovrebbe essere un'opzione per ripristinare il Sistema operativo o i file system corrotti

prova a vedere se risolvi, sennò vai col formattone
  5. maxxxp

maxxxp Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Controlla se il cavo di comunicazione con l'hard disk è inserito male, e controlla anche i jumper del master e slave o cs siano giusti.
  6. magokh

magokh Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    credo che il il pc non riesca più a riconoscere il tuo SO in quanto tale e, mancando o essendo danneggiati i files di boot non ti fa partire windows...ti consiglio 1 ripristino...
  7. fabrydj

fabrydj Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nn è da tante ke ho formattato ..
    penso a sto punto sia un errore di installazione windows .. boh!! ..
    i cavi sata li ho controllati nn so quante volte anke xkè è un periodo ke all'avvio a volte nn mi legge C: .. poi stacco il cavo e riattacco e tutto ok .. ( devo prendere il cavo nuovo )
    .. cmq Vi ringrazio ragazzi .. siete mitici .. ora provo un bel RISPRISTINO E SPERIAMO BENE .. :rolleyes: :cool: :D