1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ho un problema da risolvere con la chiavetta WI-FI LINK

Discussione in 'WiFi Connection' iniziata da blade storm, 22 Settembre 2007.

1. blade storm

blade storm Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao ragazzi...mi è appena arrivata da poco la chiavetta WI-FI LINK per PSP e non so come configurarla in modo che la psp me la trovi. Potete dire come si fa?
    P.S: ho anche installato il programma all'interno della chiavetta.
    Grazie mille ciaoo
  2. kain83

kain83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    guarda è piuttosto semplice...innanzittutto devi installare i driver specifici della chiavetta wi-fi su pc tramite il cd.
    dopodichè devi condividere la tua conesisone a internet

1-clicca su Start --> Connetti a ----> Mostra tutte le connessioni
    2-clicca con il destro sopra la vostra connessione internet ----> Proprietà ---> ora condivi la connessione mettendo il segno di spunta;

a questo punto devi creare una connesione a infrastruttura della psp scegliendo come access point la tua chiavetta wi-fi.
  3. blade storm

blade storm Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao grazie per la risposta... ho fatto un altro procedimento prima che tu mi rispondessi e ce l'ho fatta... soltanto quando mi ha salvato le configurazioni mi dice di avviare il browser internet, dopo qualche secondo di pagina bianca che carica mi viene scritto:
    impossibile comunicare con il server.
    Si è verificato un errore di DNS
    (8041040F).

che devo fare adesso? o procedo con il tuo modo?
    P.S: quando faccio il passaggio n* 2(2-clicca con il destro sopra la vostra connessione internet ----> Proprietà ---> ora condivi la connessione mettendo il segno di spunta) cioè dopo le proprietà mi apre tante connessioni e io cosa dovrei spuntare? grazie mille!!
    Automerged Message for DoublePosting
    Up
  4. kain83

kain83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    allora, punto primo devi selezionare di non avviare il browser...per l'errore dns potrebbe essere un problema di indirizzi ip...fai così:
    1- prova a metterli automatici quando crei la connessione a infrastruttura;
    2-se il punto 1 non va, ci dovrebbe stare una guida dell'utente salvuccio che ti spiega come impostare questi indirizzi.

delle tante connessioni devi scegliere la tua connessione a internet ovviamente.
  5. blade storm

blade storm Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ok grazie kain... proverò e ti faccio sapere.
    grazie di tutto:clap-clap:
    Automerged Message for DoublePosting
    hey kain c'è l'ho fatta! finalmente poxxo giocare... grazie infinite!!!!:clap-clap: :perfetto:
  6. kain83

kain83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    bene allora. ti ricordo che per giocare online devi utilizzare kai, con alcuni, anzi parecchi giochi. trovi una guida su come utilizzare questo programma nella sezione tutorial.