1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ho un dubbio

Discussione in 'Ps3 Linux' iniziata da nziria, 21 Marzo 2008.

1. nziria

nziria Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ho messo ydl 6

dopo un pò di smanettamento per attivare il wireless,che non so perkè era disabilitato,ho onfigurato anche lo schermo per andare a 720p,perkè 1080p mi da sempre un pò di sfarfallamento...

il mio dubbio è questo...

non è ke se aggiorno il firmware(ORA 2.10) a 2.17 o meglio a 2.2 quando esce...mi fa lo steso fatto di ubuntu,cioè che non mi parte più?

attendo risposte da ki ha 2.17
  2. Gianvi

Gianvi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao, posso dirti che io avevo il 2.10, ho installato yellow dog 6.0 e successivamente ho messo il 2.17. Funziona come prima tranquillo.

Già che ci sono volevo chiederti, come hai fatto ad attivare la connessione wireless? Io ho anche la tastiera blutoot mediaboard pro della logitech ma purtroppo non mi funziona con YLD 6 :( Non so come attivarla..

Edit: sono riuscito a configurare la rete wireless con la mia wifimax attaccata al computer, resta ancora da risolvere il problema della tastiera bluetoot :(