1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ho risparmiato 12 cent!! e funziona!!

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da KrimsonKING, 23 Settembre 2007.

1. KrimsonKING

KrimsonKING Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve a tutti,anche io come tantissimi di voi ho riscontrato il blocco con i 3 led rossi ,quindi spulciando nei vari forum mi è sembrato di aver capito che con 16 cent e un pò di nastro bio adesivo si potesse risolvere il problema , cosa che effettivamente a funzionato a moltissime persone. All'inizio credevo fosse dovuta alla dissipazione delle monete ma poi leggendo bene le varie discussioni ho capito che quelle monete servivano per dare uno spessore che alla chiusura della scocca premevano sulla scheda per migliorare il contatto con la GPU e CPU..allora ho fatto 2+2 e ho voluto provare diversamente ovvero applicando 2+2 cent nella scocca dove ci sono le due X incavate verso l'interno al centro di esse e possibile dare una pressione + omogenea ai dissipatori verso la scheda madre di conseguenza alla GPU e CPU , morale della favola sono riuscito a far resuscitare la mia 360 solo con 4 cent !!!! Nella foto di seguito la scocca e fotografata dal lato esterno ma sono indicati i punti dove applicare le monete ovviamente dal lato interno della scocca..
  2. Miky Devil

Miky Devil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma hai dovuto bucare quei punti per applicare i centesimi?
  3. Napo

Napo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Io spero che avessi già aperto la console perchè perdere la garanzia per provare ste soluzioni alla McGayver mi sembra una cosa un po' da pazzi...
  4. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    ha risparmiato 15 giorni di assistenza
  5. KrimsonKING

KrimsonKING Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Le monete sono state incollate ma basta pure un po di bioadesivo visto che tocca il centro delle X-Clamps, la ragione del perchè lo fatto e anche xchè la mia 360 era senza bollino e un pò manomessa nei punti di apertura della scocca in plastica...cmq ho già testato forza2 x un ora e mezza!!!