1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ho recuperato la mia psp dal brik

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Avr86SkNa, 23 Dicembre 2007.

1. Avr86SkNa

Avr86SkNa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    323
    Punteggio:
    512
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Ciao a tutti finalmente ho recuperato la mia psp dal brikk facendomi la magic memory stick col pc e ho reso la batteria pandora manualmente.Una cosa però la psp si accende solo se la metto in corrente invece se metto la batteria pandora (avendola modificata manualmente staccando uno dei 4 piedini) non funziona forse perchè non è più normale?me ne devo comprare una nuova?
  2. Arky90

Arky90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    purtroppo si. Comunque per le prossime volte avrai il vantaggio di avere una batteria gia pandorizzata, come custodisco gelosamente la mia.
  3. Avr86SkNa

Avr86SkNa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    323
    Punteggio:
    512
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    ragazzi ora dovrei aggiornarla però non avendo una batteria normale non so...si potrebbe aggiornarla attacandola solo alla presa della corrente?
  4. dark_gabbo

dark_gabbo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    cIAO,IO SONO NEL TUO STESSO STATO....MI SPIEGHI LA STORIA DEI PIEDINI DELLA BATTERIA?COME HAI FATTO LA MAGIC MEMORY STIK??
  5. Avr86SkNa

Avr86SkNa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    323
    Punteggio:
    512
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Ciao.Allora per primo ho seguito questa guida per rendere la batteria pandora:http://forum.console-tribe.com/psp-l...lim-38401.html...poi ho usato:TOTALNewbieasyInstaller per la magic memory stick.Ovviamente non avendo un'altra psp ho acquistato un'adattatore per memory stick pro duo e gli ho inseriti dentro i file
  6. Arky90

Arky90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma xke usare un adattatore? Basta ke fai la mms prima di "scassare" la batteria direttamente con la psp. Tanto col programmino non serve la psp con cf

Condividi questa Pagina