1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ho raccolto i 4 volumi de "la mitica alba" e ora ?

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da imported_Th3Cix, 12 Luglio 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. imported_Th3Cix

imported_Th3Cix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao ragazzi, scusate se vi disturbo, ma è un pò di giorni che vado dietro questo dilemma e non riesco a venirne a capo... Dopo avere raccolto i 4 libri della mitica alba e parlato con una certa "Tar-Meena" (se non sbaglio), l'obbiettivo mi si è aggiornato indicandomi che "devo staro più sui liberi" .... ma che intende ? Cioè devo rileggerli ? L'ho fatto infinite volte . Nel frattempo sto facendo le missioni aggiuntive ("Una gara non amichevole").

p.s. un'ultra cosa : mi si è aggiunta anche la missione del "collezzionista" , e quindi devo trovare questo 10 statuine . Visto che una volta selezionata come missione non mi indica niente come obbiettivo, mi sapete dare qualche dritta ?
    p.s.s. dove posso trovare guanti migliori a quelli di pelle che al momento indosso ? (sfigurano parecchio visto che ho anche la katana e la divisa kvatch).

Grazie in anticipo per il vostro aiuto.

Giacomo
  2. imported_Elminster

imported_Elminster Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Li devi portare all'universita arcana
  3. -=]}»ASii«{[=-

-=]}»ASii«{[=- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    argomento già trattato, usa la funzione "cerca" la prossima volta e prima di postare passa di QUI
    :sadomaso:
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.