1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ho provato la demo di COD4 per PC, e voi?

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da lidest, 14 Ottobre 2007.

1. lidest

lidest <B><font color=red>Coppa</B></font color><b>UEFA</

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Come da titolo, ho scaricato la demo e sono rimasto totalmente preso da questa demo, che, vuoi per aspetti grafici, vuoi per i background e la vasta gamma di armi, continuo a rigiocarci. Sono un grande fan di Call Of Duty li ho tutti fin dal primo. Vi dico che la pistolina che in CoD e CoD2 sparava un colpo ogni secondo, questa in 3 secondi vuota il caricatore, a momenti spara più veloce del mitragliatore! Ci sono moltissime armi in confronto ai precedenti Call Of Duty, per esempio, cito il mitico AK-47. Se nei vari CoD, dovevate aspettare per il livelo del lanciarazzi, qui si trovano per terra (almeno nella demo) ma non solo, verso la metà della demo, avremo a che fare con un lanciamissili a ricerca di calore! Un pezzo della demo l'ho riconosciuto ed è un pezzo dei primi video, quello dove ci sono i nemici sul ponte e ci si nasconde dietro alla cassa. Ora passo a voi la palla, se lo avete provato postate le vostre impressioni, se non lo avete provato, vi consiglio vivamente di provarlo!

Ai mod: Volevo postarlo in CW, ma avevo paura di essere Off-Topic. Se a vostro giudizio può essere messo lì, vi prego di spostarlo. Grazie.
  2. Sparkle

Sparkle Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    Ovviamente su PC avrai usato l'accoppiata mouse e tastiera che secondo me con un FPS, per vivere l'esperienza fino in fondo, sono d'obbligo.
    In un altro thread nella sezione General Chat di PS3 si discuteva proprio della possibilità di collegare o meno tastiera e mouse alla console nipponica.
    Un avventore del post ci mostrò le immagini di un'accoppiata di pad modificati con tavolettina annessa dove per il movimento c'era un pad che si era trasformato in mouse.

Aloha
    ;)
  3. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Grande gioco, ottimo motore! Chi ha provato UT 3?
  4. lidest

lidest <B><font color=red>Coppa</B></font color><b>UEFA</

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Ovvio, ho provato a giocare su Xbox 360 a Chiamata Del Dovere Tre con il pad e non mi trovavo... Sono abituato a usare i famosi W A S D :D