1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ho perso il carica batteria e carcio tramite PC va bene?

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da FrayBrutal, 6 Novembre 2007.

  1. FrayBrutal

    FrayBrutal Tribe Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2007
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Savle,sentite ho perso il carica batteria della PSP e adesso la Sto caricando tramite pc con il cavo usb lsciando connesso il pc alla psp e vedo che si carica,ma mica ci sono svantaggi?e/o problemi? fatemi sapere grazie. :D
    (P.S. il carica batteria dovrei comprarlo prossimamente)
  2. giancarlo91

    giancarlo91 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.621
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    san paolo, napoli benfica 3 a 2
    Puoi caricare tranquillamente la psp da pc, non rischi nulla. L' unico problema è il tempo che impiega e per questo ti consiglio di comprarti subito il carica batterie.
  3. Governator

    Governator Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.855
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Mondo delle macchine
    Non ci sono problemi se non che tramite l'usb la carica avviene mooooolto più lentamente.
  4. FrayBrutal

    FrayBrutal Tribe Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2007
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E a quanto pare ho visto che ci mette moooolto,vabbè comunque sono sceso oggi e lo preso,grazie a tutti quì si può anche chiudere :perfetto: