1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ho perso i salvataggi dopo aver cancellato gli accaunt

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da fabrix64, 28 Febbraio 2010.

1. fabrix64

fabrix64 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Oggi siccome non si collegava in rete col mio account, ho dovuto registrrmi di nuovo con nuova email e id, dopo ho pensato di cancellare gli altri accaunt utente che non permettevano il collegamento a playstation store, al riavvio ho cinserito un gioco, e non mi permette piu' di recuperare i dati di gioco, cosi' anche per glia ltri giochi!!!
    Mi potete aiutare sul come ripristinare i salvataggi?
    Dal menu' impostazioni c'e' una voce ripristino backup, e' questa?
    Oppure devo portarla in assistenza per recuperare dall' hd i dati tramite qualche programma in uso per i pc ???
    grazie:(:???::???::???:
  2. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.441
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Modifico il titolo e sposto.

Mi spiace ma non credo tu possa farci niente se non li hai copiati in precedenza, i salvataggi sono legati all'account quindi cancellandolo hai eliminato pure loro.

Il ripristino lo puoi effettuare esclusivamente da un precedente backup.
  3. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Ma perché non si collegavano più al PSN? Magari c'era semplicemente manutenzione. Comunque non c'è alcun modo di recuperare i salvataggi, mi dispiace.
  4. Andre@G

Andre@G Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    140
    Potresti valutare "l'opzione" salvataggi (di altri utenti) per alcuni giochi (con tutti i pro e i contro del caso)..
  5. CJ_21

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Oramai i giochi che non hanno il Save bloccato all'utente che l'ha creato sono davvero pochi, da quando sono usciti i trofei è già una fortuna se i Savegame sono copiabili manualmente.
  6. fabrix64

fabrix64 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie, ma non capisco una cosa, sul pc quando si perdono dati per errore esiste un programma di recovery che si chiama appunto pc inspectory, con il quale ho recuperato file da tutti gli hd pure semi-guasti.
    Se smonto quello della ps. che e' SATA e lo monto sul mio pc, potrebbe funzionare ?
    ciao
  7. Kevinli

Kevinli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    Il problema non credo che sia il recupero dei file cancellati dall'HD, ma il fatto che anche recuperandoli non li potresti utilizzare in quanto collegati all'account che hai cancellato.
    Correggetemi se sbaglio (non sono molto esperto:()
    Ciao

P.S.: oltretutto se windows non riconosce il file system della PS3 forse non sono neanche facilmente recuperabili con appositi software.
  8. CJ_21

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Tutto giusto. Anche se tu riuscissi a recuperare i dati con un Tool da PC (cosa molto difficile, comunque) non potresti leggerli in alcun modo, dato che i salvataggi sono legati agli account da cui sono stati generati.
  9. Antonio223

Antonio223 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Mi dispiace per te ... ma io ho provato a recuperare salvataggi da una penna USB danneggiata, ma la cosa era vermente ostica.