1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ho fatto un casotto

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da pcris71, 5 Novembre 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pcris71

pcris71 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Salve tutti ho bisogno di un vostro aiuto o un consiglio.

Tempo fa un cliente mi porto' una xbox360 da reballare, dopo avergli fatto il preventivo mi ha detto che non voleva ripararlo.

Il problema ora è che avevo 2 xbox360 smontate sullo stesso bancone una mia e una del cliente. Come ho rimontato quella del cliente sbadatamente ho messo il mio lettore al posto del suo. non so come rintracciarlo e ora io ho il suo lettore con un gioco dentro addirittura che cmq. non ha reclamato quindi avra gettato via tutta la consolle immagino.

Il mio quesito è cosa faccio getto la mia consolle sentendomi i miei 2 bambini urlare oppure posso leggere la key sulla mainboard e poi reinserirla sul lettore del cliente per poi rimontare tutto sulla mia???

Help me grazie in anticipo cris.
  2. Apollo Justice95

Apollo Justice95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Questo forum non dà più supporto a tematiche hacking e homebrew come espressamente indicato dal banner rosso consultabile alla sommità di ogni thread e sezione, pertanto chiudo
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.