1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ho fatto un acquisto e non lo trovo

Discussione in 'PS3 PSN e PS Store' iniziata da Sparkle, 30 Marzo 2011.

1. Sparkle

Sparkle Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    Ciao a tutti.
    Ho acquistato Sackboy Prehistoric Move sul PSN ma non lo trovo nella PS3 da nessuna parte però il pagamento è stato effettuato.
    Che cosa devo fare ?

Aloha
    :)
  2. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Ma è un vestito per il Sackboy di lbp? Se così fosse una volta scaricato ed installato(se il file è leggero lo fà in pochi secondi),lo troverai all'interno del gioco.
  3. Sparkle

Sparkle Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    No, nella descrizione c'è scritto che è un'avventura a se stante che prescinde addirittura dall'avere o meno LBP installato, in pratica è un'avventura giocabile con il Move. Però sto impazzendo non la trovo installata da nessuna parte.

Aloha
  4. Mat1ne

Mat1ne Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    0
    ma almeno l'hai scaricato?:D
  5. Sparkle

Sparkle Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    Eh beh si, l'ho scaricato.
    Vabbè, ma anche se fosse (comunque l'ho scaricato insieme al gioco dei disegni col Move, Beat Sketch, che è andato a buon fine) se per esempio fosse stata spenta la PS3 inavvertitamente, è solo un'ipotesi, che cosa succede ho perso il download e anche la transazione va ripetuta? Oppure dovrei scaricarlo di nuovo e mi risulta già pagato?

Aloha
  6. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Anche se si spegne la ps3 mentre lo stai scaricando non è un problema,una volta riaccesa e riconnesso il download riprenderà da dove si era fermato.
    Comunque prova a dare un'occhiata ai download in corso,magari non lo ha ancora finito di scaricare o se proprio non risolvi
    vai in storico download e riscaricalo di nuovo.Comunque se è un gioco una volta scaricato ci dovrebbe essere l'icona nella colonna giochi sulla dashboard
  7. ZuKe

ZuKe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    92
    Il gioco è pal ita vero? Perchè se fosse uk l'espansione che hai comprato potrebbe non essere compatibile.