1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ho comprato PGR3 secondo voi ho fatto bene???

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da Ancona, 9 Gennaio 2006.

1. Ancona

Ancona Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Volevo comprare NFS Most W.... ma me l'hanno sconsigliato e quindi ho comprato PGR3... mi hanno dettoc he ha grafica e giocabilita' è bello ancora lo devo provare lo comprato proprio adesso...
    Hio fatto bene secondo voi???
  2. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Provalo, se ti piace significa che hai fatto bene.
    Avendo visto un po' di N4S, secondo me hai fatto bene.
  3. liberogrande

liberogrande Guest

fatto benissimo anche perchè in molti si son lamentati di N4S M.W. che porterebbe in crash Xbox 360
  4. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Ottimo acquisto...

Nn te ne pentirai, fino a quando capirai che è impossibile per un essere umano, conquistare il trofeo "campione di platino".............AHAHHAHAH

Ciao...
  5. actarus1979

actarus1979 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    voglio dire la mia su questo gioco tanto osannato e che si è beccato un bel 9 come voto finale secondo me inappropiato:premetto che voglio valutare solo la versione off line e che non voglio sconsigliarne l acquisto perchè alla fine è un bel gioco ma la valutazione mi è sembrata un po alta
    i punti di forza di questo gioco a mio parere sono la grafica(eccelsa)e la giocabilita' ma ci sono alcuni fattori che mi hanno deluso:prima di tutto il sonoro,veramente orrendo,le musiche che fanno da sottofondo alle gare sono proprio inascoltabili e poco azzeccate.voglio sapere come si puo correre a 300 all ora e ascoltare musica classica o varianti di essa...è vero che si ha la possibilita' di ascoltare proprie canzoni caricate precedentemente ma alla fine è irrilevante perchè le musiche ci sono e fanno schifo facevano meglio a ometterle...in secondo luogo mi ha deluso il fatto che non ci siano piste percorribili con la pioggia,sarebbe stato bello vedere la grafica delle strade bagnate e l effetto della pioggia stessa...in terzo luogo ci sono pile di auto da scegliere ma la maggior parte tutte inutili perchè dopo poche gare gia ti potrai permettere una ferrari super veloce e gareggerai sempre e solo con quella...sarebbe stato piu bello se vi erano delle gare specifiche per ogni tipologia di auto...i replay poi belli come resa grafica ma le auto sembrano che vadano a 2 all ora e quindi manca quel senso di velocita...non voglio disprezzare questo gioco,mi ripeto,ma potevano aggiungere qualche tocco di classe in piu per renderlo imperdibile!
  6. xfly

xfly Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a ciascuno il suo :D
    possiedo need for speed most wanted,a me piace e non mi ha creato probblemi.....ho acquistato anche pgr3,niente da dire,ben fatto,bella grafica ma non fa per me.....venduto!!! ;)
  7. Ancona

Ancona Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io tra qualche minuto mi cimentero' anche su questo gioco....
  8. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Come vedi il concetto di "ho fatto bene" è molto molto personale...

A me piace, è un gran gioco, ma se vuoi il realismo di forza MS, le botte inumane di Burnout, o le tamarrate di nfsmw........................non prenderlo....

Ciaz.
  9. Mettiu

Mettiu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Secondo me un punto debole di questo gioco è il fatto che (in modalità off-line) è poco longevo. Cioè è vero che puoi rifare le varie gare a difficoltà sempre più alte e provare nuovi stili di guida e macchine per guadagnare kudos, però dopo un pò ti scazzi specie se come me lo finisci dopo pochi giorni. Tutto ciò escludendo la modalità on-line che tuttavia rappresenta una buona fetta di questo gioco. Per il resto PGR 3 è veramente bello e merita di essere giocato per chi è amante del genere e della serie PGR!
    Saluti :D
  10. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Non parliamo però del SIMPATICISSIMO bug che lo affligge con la dash M$....

Se cade l'host (come spesso succede) le bestemmie si sprecano....

Bah...
  11. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Quoto tutto.. ma dovete capire che la MS ha fatto fretta affinchè questo gioco potesse uscire al lancio della consolle.. infatti in un intervista la Bizzarre ha riferito che nn hanno avuto tempo per le condizioni climatiche.. e per aggiungere delle altre macchine.. si rifaranno.. e come se si rifaranno... secondo me, dato che il buon giorno si vede dal mattino, siamo ad una partenza di creazione di giochi davvero fantastica.. vedo il futuro roseo per questa consolle....
  12. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    La killer application sara' Burnout Revenge 360 e grazier alla potenza live di EA costituira' la prossima pietra miliare che fara dimenticare PGR3 e le disconnessioni.
  13. SeV3n

SeV3n Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Personalmente ne sono entusista, sia graficamente (grandiosa la visuale cruscotto), anche il sonoro è molto buono con un 5.1 a palla, le colonne sonore sono quelle che prende dall'HD e sono personalizzabili, giocarlo solo in off-line preclude un buon 60% del divertimento.
  14. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Sarà sicuramente MIO quel giocazzo....
  15. SeV3n

SeV3n Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Trip3 secondo me tu sei un'azionista della Criterion Software.
  16. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Seven, fidati orco diaz, il revenge è spettacolare, ti divertirai un sacco con noi :D
  17. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    PGR3 rulez esageratissmo la grafica e il sonoro:D
    NFS invece ho provato giocare dal mio negoziante....fa dormire! piu bello guardare indietro che davanti, troppi rallentamenti :sonno:
    c'e la supra ma manca la skyline
    avete provato guidare il punto senza modificare niente?
    in salita scende:D :D :D :D
  18. vereluc

vereluc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    basta che non compravi Pd0 poi tutti gli altri sono bei titoli :D
  19. Ancona

Ancona Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi è bellissimo è una figata ma non riesco a capire come giocare in due a schermo diviso....
  20. matteo10

matteo10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti, e complimenti :) !!!
    Premetto che non ho mai avuto una XBOX prima e che quindi non sono molto attendibile, comunque... l'esordio in questi giorni con PGR3 mi sta esaltando!!!! :D :D
    Secondo me hai fatto benissimo ;)