1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ho comprato oggi una ps3,pero'..

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da storm88, 7 Dicembre 2008.

1. storm88

storm88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    devo ancora installarla,ho delle domande da porvi,la prima e' in cosa consiste il collegamento tra ps3 e psp,si puo giocare sulla psp con i giochi della ps3 utilizzando il wifi o l'usb??
    L'altra domanda e' come si fa connettere la ps3 ad internet,per giocare online,andare su internet..,serve per forza avere un modem adsl wifi o si puo connettere la ps3 tramite cavo adsl?
    Aspetto vostre risposte,grazie
  2. Mastarna

Mastarna Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    No non puoi giocare con la psp con la play3 però in alcuni giochi della play3 la psp ha il suo minimo utilizzo! Puoi fare ben altro però come riprodurre i files che hai sull'hard-disk della ps3 e collegarti in rete!! No la puoi tranquillamente collegare con cavo ethernet dall'uscita che la ps3 ha dietro!!
    Goditi il monolite!!:D
  3. TuSorello

TuSorello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    67
    Punteggio:
    16
    1-beh la connettività tra psp e ps3 ti permette di fare tante belle cose ma questa opzione non esiste (oppure non conosco giochi che la supportano).
    cmq ci sono giochi in cui il collegamento ti permette di usare la psp come accessorio di contorno (vedi f1) oppure, per ora solo in resistance, la connessione servirà per sblocare cose in più.

2-si puoi collegarla ad un comune cavo eternet, dopo devi solamente iscriverti al psn e il gioco è fatto.

buon divertimento! :)
  4. ILCHRY79

ILCHRY79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    il gioco di poker,di cui ora nn ricordo il nome, scaricabile dal psn è completamente giocabile (anche on-line)tramite la connessione remota dalla psp ;)
  5. tidus_91

tidus_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    c' è una discussione fatta a posta per questo tipo di domande