1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ho comprato la Ps3 ieri. Oggi la rivendo

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da DreamFall, 22 Marzo 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    No difatti si e sbagliato! mi dispiace sumo ma per ora non sono padre..ma cmq ti capisco lo stesso....E sono stato pure contattato su msn per vendere la ps3....insomma un piccolo malinteso..:D
  2. JINENJI

    JINENJI Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    L'Aquila
    aiuhaiuahaiuhaia, mitico!:clap-clap:
  3. budino

    budino Tribe Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2007
    Messaggi:
    428
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    asd
  4. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    uiaHIUhaIUHAIUHIAUHaiUHh

    Vogliamo i nomi, chi ti ha contattato? :D
  5. hope81

    hope81 Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    547
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Ragazzi ma uno non può essere "deluso" dell'acquisto fatto?!
    a voi non capita mai??!! non ci credo...
    Se DreamFall non è rimasto contento della PS3 saranno solo fatti suoi... non si può dargli addosso in questo modo...
    Per me se vende sbaglia, la PS3 ha enormi potenzialità e può solo che migliorare, il problema della retrocompatibilità è risaputo ma a breve non esisterà più siccome "solitamente" si gioca con i giochi nuovi e quando inizieranno a circolare titoli per ps3 i problemi non esisteranno più...

    Comunque e sempre W SONY W PS3!!!:clap-clap: :)
  6. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Non e un utente della board...
  7. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Ecco uno che legge... è un articolo del Corriere, non è Dreamfall ad aver fatto sta vaccata!
    Per il resto tutti possiamo essere delusi da un acquisto ma prima di rivendere bisogna pure valutare quel che si è comprato. Io non compro una PS3, la porto a casa, la scarto e poi dico: "pensavo fosse più bella, la riporto indietro."
  8. hope81

    hope81 Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    547
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    non avevo capito, scusate!! mi pareva strano che tutti lo prendessero per il c...

    allora a questo punto per me è uno pagato da microsoft che ha messo in giro sta storia per screditare la PS3.... :)
  9. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    un po' quello che hai detto il giorno dopo, svegliandoti, della tipa che avevi raccattato in discoteca...
  10. lollo1985

    lollo1985 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Prima ero qui, poi mi sono perso....
    bisogna proprio avere qualcosa che non va nella testa sia per comprare una console da 600 euro a un bambino di 10 anni (cosa volete che ne capisca, io a quell'età giocavo al nes) sia per comprarla esclusivamente per giocare ai vecchio giochi ps2.

    parte del torto va a sony che per guadagnare ancora di piu' (...o perdere di meno?) ha tolto l'emotion engine dalla ps3, ma la parte maggiore va a questo signore che probabilmente é meno intelligente del figlio di 10 anni
  11. Akamaru

    Akamaru Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Oziosilandia
    Salve,sono nuovo di qui,ma so muovermi in un forum,cmq leggevo 'sto 3d ed effettivamente mi viene di pensare "Ok,magari 'sto tizio non sara un assiduo frequentatore di forum e annessi,ma magari...cosi...per caso....CHIEDERE A QUELLO CHE TE L HA VENDUTA SE MAGARI SAPEVA SE I GIOCHI PS2 PARTIVANO SU LA 3 NOOOOOOOOOOOOOOO???????????????????:inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato:
    cioe pure tu santo uomo (rivolgendomi a quell uomo) perche ti devi comprare la ps3 per giocare con giochi ps2...cioe..vuoi fare colpo su tuo figlio...PORTALO AL LUNA PARK!!!VEDRAI CHE SARA IL BAMBINO PIU FELICE DEL MONDO!!!!(ANCHE PERCHE CI GUADAGNI ALMENO 600 EURO)
    Eppoi..se tua moglie rompe...compra qualcosa anche per lei!!!o portala fuori a cena...
    P.S. spero di non aver esagerato :D :D rispondete^^
  12. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Io odio la discoteca :D
  13. chunkybit

    chunkybit Tribe Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    CATANIA CAPUT MUNDI
    Beh un pizzichino ragione ce l'hai....però poveretto... mi immagino la faccia di tutta la famiglia...mi viene troppo da ridere....
  14. Akamaru

    Akamaru Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Oziosilandia
    Chunky,sbaglio ho noto una leggera nota di sarcasmo misto masochismo
  15. anthony_roxy

    anthony_roxy Tribe Member

    Registrato:
    6 Ottobre 2006
    Messaggi:
    127
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se può aiutare qualcuno:)

    L'edizione PAL di PlayStation 3 sarà differente, in quanto ad hardware, rispetto alle edizioni NTSC. Manca, infatti, il chip EE+GS che nelle console NTSC si occupa della retrocompatibilità con i titoli PlayStation 1 e PlayStation 2. Sony, nel momento dell'annuncio della mancanza del chip, promise che avrebbe fornito una lista dei giochi compatibili con la console di nuova generazione.
    L'emulazione software, dunque, consente la compatibilità di un numero decisamente nutrito di titoli PlayStation 2. Dei 2.451 giochi per PlayStation 2 rilasciati in Europa, con 1.782 sarà possibile giocare anche con PlayStation 3. La lista completa si può consultare seguendo questo link.

    Per ogni gioco viene segnalata la qualità dell'emulazione. Apprendiamo che, ad esempio, Final Fantasy XII è compatibile con PlayStation 3, ma con problemi occasionali; mentre con i due God of War non si riscontra alcun problema. Ad ogni modo, per avere accesso a questi giochi, gli utenti europei dovranno installare il firmware 1.60 di PlayStation 3, del quale parliamo in un'altra news.

    Inoltre, Sony dà i seguenti suggerimenti: evitare di collegare qualsiasi periferica USB non necessaria alla PS3; evitare di utilizzare le modalità di rete e "60Hz" (che potrebbero causare un fenomeno di corruzione grafica non dipendente dal gioco); saltare le sequenze FMV opzionali (in un numero esiguo di giochi potrebbe verificarsi un problema di corruzione grafica nelle sequenze filmate); i giochi in modalità multiplayer (non in rete) per PS2 possono essere condivisi da un massimo di sette giocatori.

    "I nostri tecnici stanno lavorando duramente, e sono riusciti a garantire il funzionamento di un numero significativo di giochi PlayStation 2 per il lancio europeo", commenta David Reeves, presidente di Sony Computer Entertainment Europe. "Aggiungeremo altri titoli a questa lista con i prossimi firmware, ma siamo già stati chiari in precedenza: in futuro le nostre risorse saranno focalizzate sullo sviluppo di nuovi servizi e di nuove caratteristiche per l'intrattenimento, piuttosto che sulla retrocompatibilità con PlayStation 2".
  16. chunkybit

    chunkybit Tribe Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    CATANIA CAPUT MUNDI
    potrebbe anche essere....dai ironizzavo sulla cosa...
  17. fanPlayboy

    fanPlayboy Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2007
    Messaggi:
    238
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Puglia, davanti a FullHD e Ps3!!!
    Comprare la ps3 per i titoli ps2? 599 € buttate nel wc
  18. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    certo, ma se ti compri la ps3 e non trovi nessun gioco del calcio ti affidi alla retrocompatibilità
  19. Sparkle

    Sparkle Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    633
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    Località:
    Naples
    Ma se ti informi un pochino e ti rendi conto che il gioco del calcio PS3 non è ancora uscito: aspetti.

    Si sa che la stampa a volte distorce le cose e quest'articolo puzza di bruciato lontano un miglio, colorito poi dalla situazione: il figliolo vicino al paà che attende fiducioso le gesta elettroniche dell'eroico papà, la moglie guardacaso, che potrebbe essere stavolta una simpatica complice, è la stereotipata rompicoglioni (non condivido sto solo analizzando) il tutto condito dalla delusione. Ma daaaai. Ma per favore....

    Aloha
    :)
  20. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Ancora?
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.