1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ho bisogno di aiuto, perfavore!!!!!

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Yomama, 30 Giugno 2004.

  1. Yomama

    Yomama Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Giugno 2004
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao. finalmente ho flashato una nuova eeprom non bannata nella mia X. Ho un account di live salvato nel hdd. Ora vorrei sapere cosa fare per utilizare xbox live. Devo utilizare account recovery??? o posso soltanto utilizare l`account come se fosse con un altra X (perche ho flashato una nuova eeprom)? E se devo utilizare account recovery prima devo cancelare l`account o come faccio?
  2. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Gioca tranquillamete, bannato non puoi essere. A meno che non hai preso tutte le precauzione del caso, come la volta che sei stato bannato per intenderci. A quel punto ti consiglio di flashare anche ilbios, un bel 4983 non farebbe male ai fini.
  3. Yomama

    Yomama Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Giugno 2004
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    grazie:D ieri sono tornato a XBOX LIVE!!! che bello che è!!!!:D
    anche ho flashato una x2 4983
  4. xxsandrinoxx

    xxsandrinoxx Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2005
    Messaggi:
    180
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    scusate ma il 4983 nn va messo in C??? ho ne esiste uno editato x il live???
  5. xxsandrinoxx

    xxsandrinoxx Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2005
    Messaggi:
    180
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    scusate l errore ortografico :D :D ma volevo dire un altra cosa e poi o cambiato idea :D :D cmq io ho messo su il 4983 e nn mi parte evox da F ne esiste uno editato x l occasione?? se si dove lo posso trovare??
  6. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Per adesso non si può modificare, in futuro chi lo sa.. certo potevi rimanere comodo con quello modificato da Ga7su.
  7. xxsandrinoxx

    xxsandrinoxx Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2005
    Messaggi:
    180
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    scusa nn ti ho capito... quello do ga7su e' un 4983??? editato x live e partire da F??? io adesso uso il 4981_67_f o m7_ef_f!!! e mi trovo da dio :D
  8. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Mi sembra che Ga7su abbia editato popio quello. Sei ok, non serve che riflashi inutilemente.