1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ho beccato un virus

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da vegeth, 20 Ottobre 2007.

1. vegeth

vegeth Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Bene.
    stavo cercando di connettermi ad internet tramite modem wi-fi installato su un pc, quando mi accorgo che sono comparse delle strane icone sotto le applicazioni della schermata d'accenzione.
    senza aprirle leggo orb:GARAGE seguito dall'usurname della posta e c'è l'icona di winamp.
    cerco di eliminarle, ma non ne ho la possibilità dato che non c'è nessuna opzione "elimina" sotto ad informazioni.
    mio padre mi ha detto che anche lui ha beccato questo virus giù al pc.
    la domanda è?
    come ci è arrivato sopra?
    come lo elimino quel coso dalla mia consoluccia?

non l'ho aperto ed ho provato a spegnere l sistema ms niente, ci dovrei fare la scansione ma con quale programma.......
    Automerged Message for DoublePosting
    mi è appena saltato il sistema del computer perchè era pieno di virus, non vorrei che mi salti anche la ps3......