1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ho aggiornato dopo parecchi mesi..a che serve questa opzione???

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da Marcos, 31 Maggio 2007.

1. Marcos

Marcos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho riacceso l'x360 dopo un pò di tempo che non la usavo e mi ha chiesto di fare l'aggiornamento.

Fatto questo ho notato una migliore gestione del marketplace e altre cose interessanti.

Andando in "impostazioni console" ---> "Schermo" ---> è comparsa una nuova opzione, cioè "livelli di riferimento".

Avendo collegata in VGA volevo sapere cosa è questa nuova voce, dato che sia mettendo su normale che medio che espansa non mi sembra di vedere nessuna cambiamento.

Avevo letto in giro se non erro che con l'aggiornamento i colori in VGA sarebbero stati un pò + "carichi" un pò come la controparte Component.

Sapete nulla a riguardo????
    Ho provato a cercare ma se scrivo in search "livelli di riferimento" mi viene fuori di tutto tranne quello che mi interessa!!!
    Grazie!
  2. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Metti in espansa, su alcuni schermi migliora la resa dei colori
  3. Ciocca86

Ciocca86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    90
    metti espansa molto meglio!
  4. mickyari

mickyari Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho fatto anch'io prove con diversi monitor e sicuramente con il cavo vga la modalità espansa risulta la migliore: ho l'impressione che aumenti un pò anche la definizione.
  5. Marcos

Marcos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Difatti ho subito impostato su "espansa".

Per cui sarebbe questa la famosa possibilità di rendere i colori + brillanti???
    Se non ricordo male mi era sembrato che si aveva la possibilità di tarare i colori veri e propri, ma probabilmente mi ricordo male io.
    Potreste postarmi la notizia dove si parlava della patch per migliorare i colori?
    Grazie 1000!!!