1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

hitachi

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da aurora2, 5 Dicembre 2006.

1. aurora2

aurora2 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    fatto flash garyopa 2.3 tutto ok rimontato dvd accendo la 360 il cassetto non si apre riattacco il tutto al kit connectiv gli dico espelli tutto funge come mai mi potete rispondere
  2. pi greco

pi greco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nn ti posso aiutare direttamente xò aiuta gli altri a farti aiutare... nel senso: se usi la punteggiatura magari uno capisce meglio e ti sa aiutare meglio, no?
  3. popa912

popa912 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao,prima di tutti che modello di lettore hai?Una prova ke ti posso consigliare e quella di rimettere il fw originale attraverso il restore.bat!Attacca il lettore alla 360 e vedi se funziona correttamente,poi riflash il lettore e prova!!
    Fammi sapere..
  4. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    si ti rispondiamo come hai scritto te sei sicuro di aver connesso tutto bene alla 360 sembra strano che non funzioni sulla console ma sul CK si prova a riflashare e rimontalo sulla console cosi vedi se è un problema di firmware che versione hai di lettore hitachi?

Ecco, se non capisci, mettiti nei panni di chi ha letto il tuo post..........
  5. axelba

axelba Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    anch'io ho lo stesso problema,ho provato anche a rimettere il fw originale ma dalla console non riesco piu ad aprire il cassetto del lettore,mentre se lo collego al pc facendo rimuovi dalle proprieta del lettore si apre il cassetto...boh...
  6. popa912

popa912 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Allora lo fa anche con originale!hai inserito il pulsante correttamente nello swich della consolle??Se no puo essere un problema di alimentazione controlla che i cavi che vanno al lettore siano bene collegati!A me è successo che nella fretta avevo collegato il cavo sata tirendo l' attacco della mb,la consolle si continuava a riavviare!!
  7. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Mi sembra molto strano sinceramente, o funziona o non funziona...........secondo me problema di cavo sulla console..
  8. HaCkEr92

HaCkEr92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    nn è c he avete messo male il cavo dell'alimentazione alla 360? controllate i cotnatti della scheda madre...magari è quello...
  9. sector

sector Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao
    stesso problema da tempo...hitachi 47d...ho provato a flasshare con orginale..ma nulla....il dvd sembra morto...invece da pc con l'opzione rimuovi funziona. i cavi sono perfetti,alimentazione e sata...ho provato anche ad alimentare da pc con sata nella consolle ma nulla da fare...non l'ho ancora buttata nn so il perchè..magari un giorno riesco a giocare da hd.....cmq per me nn avete speranze..io ho provato davvero tutto...è da buttare secondo me :)

ciaooooo
  10. popa912

popa912 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non dire cosi!Descrivimi tutti i passaggi che hai effettuato per flashare il lettore,do per scontato che tutto sia andato a buon fine..Io personalmente ho fatto il flash a piu 47d(la mia compreso) e non ho avuto problemi,Hai sostituito il fw sopra ad uno gia modificato?
  11. aurora2

aurora2 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    sul mio hitachi 47d vi era gia stato messu un firmware in precedenza,non ricordo quale.l altro giorno atacco il connectivi kit nemmeno riconosce il dvd ,era bruciata una pista del kit.riparato il kit connesso il dvd hitachi e stato subito riconosciuto fatto flash con gari 2.3,tutto ok.rimontato il tutto ma il cassetto non vuole sapere di uscire,mentre connesso al kit lo espelle.

disperazione totale:inkazzato:
  12. popa912

popa912 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Prima di riflasharlo hai rimesso la verisone originale come specificato nel file di testo inserito nella versione 2.2 e 2.3??
  13. sector

sector Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao,
    ho fatto ogni prova immaginabile....si la procedura va sempre a buon fine...sempre...ma il cassetto nn si apre nemmeno a morire..
    ragazzi spiace dirlo...ma è partito il lettore..per forza
  14. popa912

popa912 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non so cosa dirti...Magari riprogrammarlo ma non so...