1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Hitachi v0079

Discussion in 'Xbox360 Hardware' started by dylan600, May 4, 2007.

1. dylan600

dylan600 Tribe Member

Trophy Points:
    55
    Mi è tornata dalla garanzia la console e ora monta questo lettore...non commento il mio stato d'animo...
    Torniamo a noi, ho letto il tutorial:
    "Mentre per il nuovo Hitachi v0079 l'unica soluzione di modifica attualmente disponibile è quella di effettuare una Dual Eeprom. Tale soluzione consiste in una modifica hardware che sostituire fisicamente la eeprom del lettore con una di capienza doppia la quale conterrà il firmware originale e quello modificato selezionabili a piacimento tramite un oppurtuno switch (sul banco col firmware mod andrà caricato il firmware hacked Maximus Xtreme 1.6 per v78 patchato con la key)."
    ma non mi è chiara una cosa per dual eprom si intende per esempio il Globe360?
    E se si quale tra i "chip" mi consigliate di comperare?
    Grazie e ciao.
  2. LorD_

LorD_ Tribe Member

Trophy Points:
    36
    io ti consiglio di aspettare anche perch questa soluzione è dispendiosa e rischiosa.
    Gli hacker, creatori dei precedenti firmware per hitachi, sono attualmente a lavoro per creare un nuovo firmware compatibile con i nuovi modelli (vedi 0079).

Stay Tuned

LorD_
  3. Justme

Justme La Suocera

Trophy Points:
    2,508
    il firmware per il v79 esiste già e si ottiene con lo smart hack patcher, semmai il problema sta nel dump/flash via software...
  4. LorD_

LorD_ Tribe Member

Trophy Points:
    36
    esatto, mi sono espresso male.
    Volevo far capire che ad oggi non c'è un programma che esegui la procedura "automatica" un po come fanno per gli altri hitachi.

LorD_