1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

HItachi fw stealth con tool Maximus

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da sephiroth79, 6 Ottobre 2006.

1. sephiroth79

sephiroth79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Oggi ho provveduto a smontare mia la 360 con il metodo di Asso e l'adesivo è venuto via quasi intatto (solo una piccola parte argentata si è staccata dall'adesivo e cmq non è rimasta incollata alla console per cui non credo di aver problemi con la garanzia) e avrei intenzione di flashare il mio hitachi 47dj lunedì con un adattatore usb / sata.
    Avendo un 47dj ho intenzione di installare il fw con il mediapatch di geremia mediante il tool di birdy.
    Come è noto il fw attuale per hitachi non implementa nè la funzione media stealth nè la funzione fw stealth.
    Con il tool "Maximus Hitachi Firmware Stealth-Maker v1.3" si può cmq rendere il fw strealth. A questo punto creando un backup con pfi/dmi e ss non sarebbe stealth anch'esso per cui avremmo fw stealth e media stealth?
    Sono indeciso se usare o meno il tool di maximus o se flashare semplicemente con il birdy e staccarla dal live finchè non esce il fw 3.0 di GaryOpa. Voi che dite?
  2. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    come scritto anche nella news, lo stealth è riferito UNICAMENTE alla corrispondenza del Checksum rispetto all'originale.
  3. sephiroth79

sephiroth79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Veramente il mio post è precendente alla news.
    Cmq la domanda è un'altra: il tool maximus rende il fw stealth.
    Per avere anche il media stealth occorre che il backup sia masterizzato con pmi dmi ed ss, oltre a questo il fw deve avere qualche funzione particolare per rendre anche il backup stealth?
  4. raider

raider Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il media stealth deve essere implementato anche nel firmware altrimenti non sarebbe davvero stealth!
  5. Raiden

Raiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    48
    No biby, hai letto male ...

Il dump via software restituisce il fw originale 100%

Siamo davanti alla morte dei modchip molto probabilmente.

A tempo debito verrà implementato, basta adottare gli indirizzi 0x005000 - 0x005800 e
    0x005800 - 0x005FFF di questa nuova implementazione e avremo sempre lo stealth bastard inside.
  6. cash974

cash974 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il dump via software restituisce il fw originale 100% per un HITACHI con il nuovo tool Maximus???? Il backup stealth lo puoi sempre creare con il SAMSUNG SH-D162C.
    Questo vuol dire che ora come ora il firmware dell'Hitachi diventa migliore di quello del Samsung TS-H943....sbaglio?
  7. sephiroth79

sephiroth79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E' proprio questo quello che voglio dire:
    se creo un backup con Samsung Sh-D162C in modalità stealth il backup sarà appunto stealth e con questo tool lo sarà anche il fw.
    Cmq il problema è stato risolto all'origine:
    http://forums.xbox-scene.com/index.php?showtopic=553081&st=0
  8. Neo360

Neo360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scusate ragazzi dentro il pacchetto c'è un altro pacchetto dal nome FWPACK scompattandolo ci sono i vari Fw x chi ha un Globe basta unire uno di quei Fw giusto?? solo xkè nn ho fatto caso se nelle versioni precedenti c'èra questo pacchetto!!

Nel caso si può il fw x l'hitachi si mette sul primo o il secondo banco??
  9. AnToMe

AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    nelle versioni precedenti non c'era quel pacchetto c'era un firmware da 900k. Sinceramente non so se può andar bene usare i fw presenti nel pack col globe360...
  10. Neo360

Neo360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Boh probabilmente si, devoprovare!!

Al massimo uso il metoto del firmware maker x il Globe