1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Hitachi e GetSS

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da ilviso, 22 Novembre 2006.

  1. ilviso

    ilviso Tribe Member

    Registrato:
    30 Aprile 2005
    Messaggi:
    152
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    Località:
    Santa Croce sull'Arno
    Ciao gente, ho moddato il firmware del mio Hitachi 0046DH con Maximus-Garyopa_XTRM-HITACHI_v2_3_Stealth_Rev2.rar e il risultato è stato 100%.
    Ho riavviato il pc con il Lice Slax per mandare in modeB il lettore e Win lo riconosce perfettamente.
    Ho inserito GoW per estrarre il SS ma niente, Dead Rising e niente, e altri giochi. In pratica Getss mi restituisce quest'errore: error (SENSE KEY=00/ASC=00/ASCQ=00)
    Ho provato con DriveTools 1.2.0005 ma non si abilita il tasto Get Security Sector.
    Che c...o è successo? Come faccio a venirne a capo?
    Grazie!
  2. Blasio

    Blasio Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2006
    Messaggi:
    805
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Maximus-Garyopa_XTRM-HITACHI_v2_3_Stealth_Rev2.rar è da buttare nel cestino e dargli fuoco.:sparatutto: .Io ho giocato i miei games per circa un mese con la mia XBOX con quel firmware (2.2) e non è mai successo niente poi mi è venuta voglia di aggiornarla al 2.3 rev2 e nn è durata neanke un secondo.
    Gli ho dovuto dire adios ed che ora si trova in assistenza con la speranza che me la sostituiscano con un samsung.

    CMQ secondo me è meglio montare la versione 2.2 e attendere il 3.0.
  3. ilviso

    ilviso Tribe Member

    Registrato:
    30 Aprile 2005
    Messaggi:
    152
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    Località:
    Santa Croce sull'Arno
    Ho provato a restore il firmware originale e montare il 2.2 ma stesso errore, comincia a venirmi il dubbio che sia quacos'altro invece del firmware. Nel dubbio ho rimesso l'originale e almen vado in Live tranquillo, però mi piacerebbe capire come caspita è che non funziona!
  4. squalo 360

    squalo 360 Tribe Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2006
    Messaggi:
    998
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ho il 2.3 rev 1 e mai nessun problema.