1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Hitachi e Asus a8n-e sli

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Andicot, 23 Luglio 2006.

  1. Andicot

    Andicot Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Luglio 2006
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    C'è possibilità di far vedere il lettore ad xp utilizzando questa scheda madre.
    Ho già fatto varie prove ma senza successo.
    Ho scaricato il cd di slax (195m), parte ma ad un certo punto scrive che non riesce a scrivere da qualche parte e compare il cursore con #.
    Non arrivo a nessuna schermata di login.
    Puo' essere un problema della mia scheda madre o sbaglio qualche cosa io?
    Ho disabilitato il raid che avevo e collegato solo il lettore del xbox col cd di slax dentro.
  2. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.501
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    Località:
    H3||
    settato in mode b con il connectivity o con il trick dei fili il lettore non ha alcuna difficoltà ad essere riconosciuto sotto windows su qualsiasi scheda madre.
  3. Andicot

    Andicot Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Luglio 2006
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ora ho scaricato un altro slax cd di soli 50M, forse quello che ho usato io da 195 non era quello corretto.
    Ora riprovo per l'ennesima volta.
  4. paranco

    paranco Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Novembre 2006
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io ho la tua stessa MB e non ci sono mai riuscito tramite Slax ho dovuto usare il metodo dei 2 fili anche se rischioso, forse con questa MB esiste una incompatibilità.
  5. Andicot

    Andicot Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Luglio 2006
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Infatti ti confermo che anche io con lo Slax non ci sono riuscito, alla fine ho ordinato il connectivity kit o come si chiama che spero arrivi domani e provero' con quello. Visto che la console ha 4 giorni di vita non volevo rischiare.